Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho provato un file HDR e anche Dolby Vision, cambiando la nitidezza da minimo a max anche in questo caso si ha il cambio di luminosità. Ha massimo si abbassa subito e inizia il flicker tipico sfarfallio.
Non posso provara con sky Q potrebbe anche dipendere dal decoder, prova tu con un file HDR vedi che succede.
Ieri sera anche il mio tv ha ricevuto l'ltimo aggiornamento, qui le specifiche https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8f_af8-series/kd-55af8/downloads/00015390Stamattina mi ha appena fatto un aggiornamento. Di cosa si tratta?
Ieri sera anche il mio tv ha ricevuto l'ltimo aggiornamento, qui le specifiche https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a8f_af8-series/kd-55af8/downloads/00015390
Tornando al discorso "vertical banding&qu..........[CUT]
Oltre alla riga verticale a destra, io nella foto vedo anche una riga orizzontale in alto....è così?
Ho controllato il Dolby Vision su netflix e adesso si vede bene! Quindi sulla tv adesso la libreria Dolby Vision è quella corretta, sul lettore devono aggiornare la libreria!
Grazie per il gentile consiglio.Prova a impostarla su sport, immagini più fluida e i bianchi meno accesi.
Grazie per il gentile consiglio.
Per le partite in hd ho provato a passare da standard a sport perché mi sembravano troppo sparati i colori soprattutto il verde del campo, ma non è cambiato quasi nulla.. C’è qualche impostazione che può rendere l’immagine più realistica in hd? Per il 4k proverò alla prima occasione.
Riguardo a netflix ho notato ..........[CUT]
Imax vedendo il tuo curricolum parlo ovviamente di tv mi sorprende che tu non provenga da un plasma...Ho avuto fino ieri il sony hx855 capisco benissimo quello che vuoi dire c'è un però: con l'impostazione nitido è vero che alzi al massimo la risoluzione in movimento coprendo le 1080linee ma devi considera anche ache che il pannello è un lcd FullHD, senza quella l'impostazione un campo da calcio in movimento si vede male cosa che non succede sull'o..........[CUT]
Imax vedendo il tuo curricolum parlo ovviamente di tv mi sorprende che tu non provenga da un plasma...
Comunque tutti i siti specializzati quando parlano di movimento fanno gli elogi al motion di Sony decretandolo il migliore mai visto su un Oled anche se...
.[CUT]
L'ultimo plasma che ho avuto è stato un panasonic GT50 esattamente dopo due anni si è rovinato l'ho dovuto buttare, ho avuto anche un VT20 da 50pollici.
Il moto del sony è quello che rende meglio in assoluto su un oled, se vedi una partita di calcio con LG C7 è al di sotto di sony e non di poco, non sono mai riuscito a trovare un compromesso col t..........[CUT]