Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto!!!!
Credo di seguire la tua stessa "filosofia", occhio non vede cuore non duole!!!
L'importante è che ci soddisfi!!!
Dove si legge?
Se nei prossimi giorni la visione mi soddisferà non farò alcun test dei grigi e dei bianchi...ink:
Per testarlo prima bisognerebbe montargli la base, che pero' poi andrebbe tolta per appenderlo.
Oppure trovare un modo per far stare un 65" in verticale senza la base...
Mi correggo, la pellicola c'è!!!
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!! Sottoscrivo!
Egi, se posso, da quanto tempo possiedi il C8?
Sto vedendo la Juve in HD ed è uno spettacolo
Ho visto un po' di manchester in 4k...Per modificare i settaggi HDR come si fa? Troppa luce per i miei gusti durante le partite...cambio i setting di isf tecnhicolor?
Da martedì scorso, dopo averlo pagato mi considero possessore…
Spero che lo consegnino per fine settimana, mi hanno garantito al max lunedì.
Sto vedendo la Juve in HD ed è uno spettacolo
Ho visto un po' di manchester in 4k...Per modificare i settaggi HDR come si fa? Troppa luce per i miei gusti durante le partite...cambio i setting di isf tecnhicolor?
Ahahaha e fai bene, hai ragione! Si mi ricordo, ti avevano annulato l'ordine quelli di unieuro, giusto?!
Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando no..........[CUT]
Ho inviato un paio di video per documentare il problema ad un mio amico che lavora nell'Euronics dove l'ho comprato e mi ha immediatamente ordinato un nuovo tv che dovrebbe arrivare domani o lunedì.
Prima di impacchettarlo ho fatto anche io la prova con gli sfondi grigi per verificare l'uniformità ed anche il mio soffriva di quelle brutte bande n..........[CUT]