peppebanned
New member
gianni dietro la tv c'è il codice completo del modello. Anche il tuo finisce con X1 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo di avere un problema più grave o almeno credo
Ho provato ad aggiornare da 353 a 379 ma nulla sempre 353
Stessa prova da 353 a 364 ma niente 353
Attualmente sotto Impostazioni>Informazioni >contattaci trovo:
- Versione software : V8-T658T01-LF1V353
- Versione kernel : Linux localhost 3.10.79 #1 SMP PREEMPT Mon Feb 12 11:41:36 CST 20..........[CUT]
Il firmware che linkate da repository diversi è sempre lo stesso file.
Potrebbe essere che non vada bene su alcuni modelli del c70, l'unica spiegazione che mi viene in mente. Il mio è il U49C7006X1.
I passaggi che ho effettuato sono sempre quelli:
• Nvme reset
• Factory Reset Android
• format fat32 con diskpart
• ve..........[CUT]
il telecomando nativo della tv ( quello sottile e lungo, nero, senza air mouse ) non ha il microfono quindi non supporta comandi vocali. il telecomando nativo TCL quelo argentato con l'air mouse non l'ho mai provato.
col mio cinese invece mi trovo molto bene, l'air mouse su una smart tv secondo me è un must, in più ha anche tastiera e tasti retro..........[CUT]
Salve a tutti, anche io ho approfittato del Prime day e ho perso la versione c7026 da 55 pollici volevo aggiornare il firmware all'ultima versione ma non trovo la procedura qui sul forum, me la potreste linkare?
Inoltre volevo condividere l'esperienza con vari apk di amazon prime video, a fine luglio ho installato la versione per mi box trovata su..........[CUT]
Salve, leggevo di qualcuno che non la compra perchè i piedini non gli starebbero sul mobile. E qui mi sorge la domanda stupida, non è possibile appenderlo sulla parete?