Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bisogna vedere sempre come e messo il pannello prima di definirlo tale!
65 pollici a quel prezzo, un super affare! Tempestiamo di messaggi Sony che dopo 5 mesi ancora non ha pubblicato l’aggiornamento di sistema che va a risolvere il Low Dimming?
Devono darci una risposta!
Io so solo che a 2000 Euro (che poi, intestandolo all'azienda in realtà lo pago sui 1680...) mi sono portato via la tv dell'anno scorso che era venduta inizialmente a 5000 Euro.
L'ho inseguita, bramata... ho atteso il prezzo dell'AF9 e di fronte alle sue 3999 £ ho deciso che erano davvero troppe. Tanta fortuna, sono contento, ora sto studiando una..........[CUT]
Sembra che il problema non sia stato risolto! Pazzesco!
https://community.sony.co.uk/t5/and...858-0082-software-update/td-p/2451101/page/17
Sony just released the new firmware. Let‘s hope it really fixed the dimming issue.
@sandromxm
" Sony ha appena rilasciato il nuovo firmware. Speriamo che abbia risolto davvero il problema del dimming. "
e dove si evidenzia sta cosa?
Per cortesia non facciamo disinformazione![]()