Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piuttosto ascolto le partite alla radio..........[CUT]
Il problema è solo il metodo di pagamento. Se hai 4 postepay, 4 carte di credito ecc potrei avere 4 mesi gratis. Poi è ovvio che se uno trova il modo di abusare possano anche controllare l'indirizzo ip. Ma questo al limite però.Fatto, confermo che è possibile purché i componenti della famiglia siano maggiorenni...
ho dovuto far ripartire l'app perchè si era bloccata,non sò gli altri ma io abituato alla visione di SkyQ tra un mese disdico alla svelta,piuttosto ascolto le partite alla ra..........[CUT]
Avrò un addebito al termine del free trial?
Vogliamo assicurarci che tu abbia un accesso continuato su DAZN. Quando la fase free trial giunge al termine sarai automaticamente addebitato sul metodo di pagamento che hai interfacciato durante la fase di registrazione. Qualora non sia stato richiesto di interfacciare un metodo di pagamento il tuo account sarà automaticamente cancellato. In questo caso avrai comunque la possibilità di riattiavare il tuo account in qualsiasi momento.
3.2. Al termine del periodo di prova gratuito, e salvo il caso di cancellazione dell’abbonamento prima del termine del periodo di prova gratuito, verrà addebitato il Metodo di Pagamento dell’utente (come di seguito definito) per l’importo mensile di abbonamento.
Non so di chi tu stia parlando.Ok allora sei quell'utente sull'altro forum
Suggerirei a coloro che esprimono un parere di inserire anche la velocità del proprio collegamento, in modo da avere un panorama più completo.
Se avete voglia aggiungetelo anche nei post precedenti.
Boh, ripeto che per me non c'è nulla di strano, due coniugi possono anche avere lo stesso metodo di pagamento e godere entrambi della promozione. Anzi, per quanto mi riguarda sarebbe strano il contrario...
Oltretutto non è l'unico caso nel quale sia possibile condividere lo stesso metodo di pagamento in più account: Amazon e eBay sono due esempi co..........[CUT]
Sto vedendo ora una partita della Liga, qualità finalmente decente, ho 20 mega stabili, qualcuno conferma che questa si vede discretamente bene? Ma la telecronaca non è in italiano, confermate?...nn ci posso credere...1 passo avanti...2 indietro
Si, a patto che l'offerta continui, nessuno di noi può sapere quanto durerà...Quindi una famiglia di 4 adulti può andare avanti 4 mesi gratis?