@ Jimmix93
@ Darknight
Non credete che sia ora di smetterla con questi battibecchi abbastanza stucchevoli?
Tutto è iniziato da questa frase:
In realtà è da mesi che le pubblicità dicono il contrario. 7 partite su 10 in 4K HDR, basta anche
solamente cercare su google e vedere i primi 10 risultati

Non facciamo disinformazione, please.
Premesso che basta andare a leggersi quanto scrive SKY stessa sul proprio sito, sicuramente più affidabile di quanto si può leggere su altri organi di "informazione" o su Google, precisamente in una della FAQ, e si troverebbe questa frase:
Sky trasmetterà alcuni tra i migliori match della sua offerta (7 partite a turno) con la qualità di visione del 4K HDR. Il 4K HDR è disponibile solo per i clienti Sky Q (Sky Q Platinum e Sky Q Black).
frase che mi sembra sia già stata riportata da un altro iscritto.
Poichè è scritta in un buon italiano, semplice e lineare, non sfuggiranno neanche al lettore più disattento le parole "alcuni tra i migliori match..." che, credo ne conveniate tutti, anche il più accanito scrittore di tweet e SMS farciti di abbreviazioni e neologismi estranei alla lingua italiana suddetta, che si parla
solo di qualche evento, scelti tra alcuni del'intera offerta, neanche, ad esempio, uno per giornata.
In pratica la cosa si ridurrà a qualche partita durante il Campionata, probabilmente qualcuna tra le partite della Juve con le altre 3-4 grandi ed i 2 derby di Milano e Roma.
Detto questo, vorrei richiamare la vostra attenzione sui vostri interventi.
Anche se, per onor del vero, non mi sembra che l'utente Darknight sia stato particolarmente "maleducato", l'intero vostro battibecco è da censurare e sarebbe stato da evitare.
Rimanga come avviso per il futuro.