• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NUOVO PRE YAMAHA AVENTAGE CX-A5100

nuovo aggiornamento FW

questi i contenuti

[FONT=&quot]This firmware includes
[/FONT]

• 1. To be compatible with MusicCast 2018 models
    2. Stability Improvement

aggiornato , scaricato in 10 minuti poi 4 ore di aggiornamento andato a buon fine ,puo' essere cosi lungo ??
lo stesso aggiornamento di un amico con il 3070 15 minuti per l'intera operazione .attendo vostro riscontro

infatti è sempre stato cosi, ma ieri quando,dopo aver scaricato il firmware ha iniziato ad aggiornare alle 19.30 finito alle 24 circa ,sono stato li 3 ore davanti per paura di problemi e l'avanzamento e' stato regolare ma lunghissimo ,ripeto l'amico sul 3070 stesso firmware 15 min . sono curioso di sapere da voi aggiornamenti
grazie

Appena aggiornato al fw 2,56
Con connessione Fastweb da circa 40mbps impiegati 17 min a fronte dei 20 dichiarati dalle pre informazioni.

allora per me è stato molto strano .ma una volta scaricato l’aggiornamento non dovrebbe poi più centrare la velocità adsl o sbaglio .?

qualcuno ha mai provato a configurare un DSP per riprodurre tracce di film 5.1 in 7.1, ovvero a far estrapolare una traccia per i back surround ?

io fin'ora l'ho sempre usato in straight o pure direct visto che i DSP mi hanno semrpe fatto diventare matto a configurarli......

è molto difficile stabilire se "intacchi il meno possibile la traccia originale".
io utilizzo la modalità CINEMA DSP 3D

poi fai qualche prova coi vari DSP partendo da STANDARD

qualcuno ha mai provato a configurare un DSP per riprodurre tracce di film 5.1 in 7.1, ovvero a far estrapolare una traccia per i back surround ?

io fin'ora l'ho sempre usato in straight o pure direct visto che i DSP mi hanno semrpe fatto diventare matto a configurarli......

Con straight funzionano tutti i canali disponibili anche se il materiale è solo codificato 5.1, quindi se hai una configurazione ATMOS entreranno in funzione anche i canali sopra. Impostando PURE DIRECT funzionano solo i canali codificati nella traccia audio, ma come probabilmente saprai perdi il bass management.
Io uso i programmi DSP DRAMA per film prevalentemente con dialoghi, ENHANCHED per tutti gli altri generi e STRAIGHT per ATMOS e DTSX.

C'è qualcosa che non mi torna...
Straight mi risulta essere privo di elaborazioni: per cui i canali che entreranno in funzione con questo settaggio vanno in base a come è inciso il contenuto...
Se un film è in dts 5.1, l'impianto funzionerà "solo" in 5.1...

Con la modalità Straight rimangono attive le impostazioni audio(eq, livelli, distanza, ecc...)senza aggiungere nessun altro processamento quindi se la sorgente è stereo funzioneranno solo i due front, se sarà 5.1 saranno attivi solo i canali per il 5.1, ecc...