Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma tu avevi già installato la 290B? Sarebbe opportuno capire se chi stava con versioni precedenti alla 290B ora si ritrova allineato a quest'ultima...
Provate anche metflix da tasto dedicato,se restituisce l’audio all’ampli![]()
Io avevo la 270b
Domanda: in che modo le app già installate nel TV si aggiornano qualora per quell'app fosse uscito un aggiornamento?
E no, direi che non sono deluso se per qualche mese l'HDR di Amazon non funziona in attesa dell'aggiornamento HDR10+[CUT]
Solitamente in automatico.
EDIT: e se abbiamo aspettato 11 mesi per un aggiornamento firmware (dal precedente) che pare non supporta l'HDR10+ (e quindi l'HDR di Amazon Prime) spero solo di non doverne aspettare ancora altri 11 per l'HDR su Amazon... Non concordi?
L'aggiornamento a HDR 10+ non preclude in alcun modo la fruizione del HDR di Prime Video visto che tutti i sistemi HDR con metadati sono retrocompatibili a HDR standard.
La dimostrazione di ciò e che Prime Video funziona in HDR standard sia sul nuovo FZ che su tutti i modelli Oled di altri marchi passati e presenti.
Una segnalazione a Panasonic an..........[CUT]
L'aggiornamento a HDR 10+ non preclude in alcun modo la fruizione del HDR di Prime Video visto che tutti i sistemi HDR con metadati sono retrocompatibili a HDR standard.
La dimostrazione di ciò e che Prime Video funziona in HDR standard sia sul nuovo FZ che su tutti i modelli Oled di altri marchi passati e presenti.
Una segnalazione a Panasonic an..........[CUT]
PS: Aggiornerei la prima pagina che cita: "L'aggiornamento, secondo alcuni rumors, dovrebbe arrivare ad inizio 2018.".
Mi sa un po' di presa in giro![]()
Io ho mandato una mail alla Panasonic per questa cosa e mi è stato risposto,di provare a resettare il tv alle impostazioni di fabbrica...ma non credo che lo farò![]()