Nuovi Samsung Qled 2018

Devi per forza entrare in "acquista online" , in alto a destra poi se passi il mouse sul tuo nome potrai accedere ne "i miei ordini".

@Albee: Io comunque non ho ancora alcun documento. dopo quanto li hai trovati in quella pagina? a prodotto spedito o arrivato?

Grazie,
Dan

io li ho trovati a prodotto già arrivato, ho controllato dopo qualche giorno e c'erano entrambe. tu hai già ricevuto la tv?

io li ho trovati a prodotto già arrivato, ho controllato dopo qualche giorno e c'erano entrambe. tu hai già ricevuto la tv?

No.
Sono 3 giorni, compreso oggi, che risulta "in spedizione".
La staffa che ho comprato sempre il 10/07 è stata spedita subito, arrivata il giorno dopo.

tra l'altro, la consegna risulta su appuntamento, quindi dovrebbero anche chiamarmi.

Ti hanno chiamato prima della consegna?

Ultima modifica:
No.
Sono 3 giorni, compreso oggi, che risulta "in spedizione".
La staffa che ho comprato sempre il 10/07 è stata spedita subito, arrivata il giorno dopo.

tra l'altro, la consegna risulta su appuntamento, quindi dovrebbero anche chiamarmi.

Ti hanno chiamato prima della consegna?

Allora è per quello, appena consegnato il tv vedrai bolla e fattura, si mi hanno chiamato il giorno prima! e pure mezz'ora prima di arrivare il giorno stesso..che modello hai preso?

Ciao Ragazzi, per il 65" q9fn è sempre la stessa oppure è la WMN-M12EA?
Ho scaricato in anticipo anche il manuale della TV ma non ho trovato riportato qual'è il modello corretto per la TV in questione.
Grazie per l'aiuto

Fabio

Per il 65” è la WMN-M12EA.
Io l’ho comprata sempre su Monclick. Al momento dell’acquisto era l’unico sito a venderla.

Sul sito Samsung la staffa per il 75 è esaurita ho trovato la stessa su Amazon ma costa un bel po' di piu

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la promo rimborso Samsung e gli acquisti dal portale sky extra, confermo che fattura e documento di trasporto li trovate nel sito extra alla voce Home/Area personale/Fatture e bolle. Per quanto riguarda la fattura, se volete che compaia il codice fiscale è necessario inserirlo in fase di ordine, ad un certo punto ci sarà la possibilità di flaggare l'opzione "richiedi fattura" e vi chiede di inserire il vostro codice fiscale. Se non lo fate la fattura sarà senza, non so se Samsung lo richiede come dato necessario o meno, nel dubbio consiglio di metterlo.

Per quanto riguarda la promo rimborso Samsung e gli acquisti dal portale sky extra, confermo che fattura e documento di trasporto li trovate nel sito extra alla voce Home/Area personale/Fatture e bolle. Per quanto riguarda la fattura, se volete che compaia il codice fiscale è necessario inserirlo in fase di ordine, ad un certo punto ci sarà la poss..........[CUT]

Esattamente.

Occorre fattura e non “nota di vendita”.
In caso di errore iniziale (come successo al sottoscritto), la fattura può essere richiesta anche successivamente a Monclick che provvederà a rifatturazione.

Raga stó cercando il q9fn da 75 pollici ma nelle più grandi catene di elettronica è esaurito, conviene aspettare e acquistarlo non appena diventa disponibile oppure comprarlo online su siti tipo ePRICE?