Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'hai presa direttamente da loro o tramite la promo Sky extra?Ho un grosso problema con il rimborso samsung di 500 euro sulla TV. Ho preso la TV su monclick ma caricando la documentazione per ricevere il rimborso samsung mi chiede oltre alla fattura il ddt che non mi hanno lasciato.cosa mi consigliate di fare? Il reso sulla TV mi scade tra un paio di giorni e monclick non risponde ne al telefono ne alle mail...........[CUT]
Si ho visto che sono decisamente ballerini però per avere il rimborso da Samsung l'ordine va fatto entro il 15 luglio... O dite che dopo ci sarà comunque un'altra promo?ti consiglio di verificare nei prossimi giorni il prezzo.
Ho visto lunedi mattina il 65Q9 a 2651€, la sera stessa stava a 3499... il giorno dopo verso le 11.00 era tornato a 2651€
ti consiglio di verificare nei prossimi giorni il prezzo.
Ho visto lunedi mattina il 65Q9 a 2651€, la sera stessa stava a 3499... il giorno dopo verso le 11.00 era tornato a 2651€
Eh infatti preferisco moneta sonante. Vediamo se riesco a chiudere entro il 15secondo me ne faranno un'altra, come ogni anno. pero rischi di non trovare la promo rimborso, ma qualche gadget in omaggio.
L'hai presa direttamente da loro o tramite la promo Sky extra?
Cavoli oggi volevo fare l'ordine ma è aumentato il 65Q7FN da 1861 a 2048...
Posso chiederti come hai risolto con sky? Lo hanno prodotto loro il documento?
Grazie
ottimo buono a sapersi!l'ho trovato su extra ma il documento è prodotto da monclick ma su monclick non c'era traccia proprio
ottimo buono a sapersi!
Purtroppo i prezzi di extra stanno subendo un aumento generalizzato nelle ultime ore... Ieri ho preso la TV per i miei, 49NU8000, a 780 euro, oggi sta a 999... l'unico che mantiene ancora un prezzo basso rispetto alla media online è il 65Q9FN che però va comunque oltre la mia possibilità di spesa. Vabbè non ho fretta aspet..........[CUT]
Si certo controllo più tardi.Porta pazienza. ricontrolla in giornata.
Si certo controllo più tardi.
Ma per usufruire della promo Samsung fa fede la data dell'ordine o quella di evasione? Perché volevo usufruire del pagamento a rate ma passando da findomestic per l'approvazione, passa sicuro qualche giorno dal momento dell'ordine a quello dell'approvazione ed evasione. Sapete qualcosa?
Grazie
presumo quindi che la data di acquisto che fa fede ai fini della promozione sia quella indicata nella fattura, mi potresti dire se coincide con la data dell'ordine.io ho trovato sia fattura che bolla nella sezione di extra sulla promo dei tv Samsung, vai sul tuo profilo e su "i miei ordini" apri e clicca su apri dettagli e ti fornisce entrambe.
io ho trovato sia fattura che bolla nella sezione di extra sulla promo dei tv Samsung, vai sul tuo profilo e su "i miei ordini" apri e clicca su apri dettagli e ti fornisce entrambe.
scusa, una volta entrati nel faidate poi extra poi promo samsung, dove trovo "i miei ordini"?
presumo quindi che la data di acquisto che fa fede ai fini della promozione sia quella indicata nella fattura, mi potresti dire se coincide con la data dell'ordine.
Grazie