Nuovi Samsung Qled 2018

il ddt è il documento di trasporto..nel form da compilare per ricevere il rimborso però non parlano assolutamente di ddt ma solo di fattura o prova di acquisto che ho caricato..davvero inqualificabile come cosa...

Ho un grosso problema con il rimborso samsung di 500 euro sulla TV. Ho preso la TV su monclick ma caricando la documentazione per ricevere il rimborso samsung mi chiede oltre alla fattura il ddt che non mi hanno lasciato.cosa mi consigliate di fare? Il reso sulla TV mi scade tra un paio di giorni e monclick non risponde ne al telefono ne alle mail...........[CUT]
L'hai presa direttamente da loro o tramite la promo Sky extra?

Cavoli oggi volevo fare l'ordine ma è aumentato il 65Q7FN da 1861 a 2048...

Ultima modifica:
ti consiglio di verificare nei prossimi giorni il prezzo.
Ho visto lunedi mattina il 65Q9 a 2651€, la sera stessa stava a 3499... il giorno dopo verso le 11.00 era tornato a 2651€

Ho visto lunedi mattina il 65Q9 a 2651€, la sera stessa stava a 3499... il giorno dopo verso le 11.00 era tornato a 2651€
Si ho visto che sono decisamente ballerini però per avere il rimborso da Samsung l'ordine va fatto entro il 15 luglio... O dite che dopo ci sarà comunque un'altra promo?

Ultima modifica:
secondo me ne faranno un'altra, come ogni anno. pero rischi di non trovare la promo rimborso, ma qualche gadget in omaggio.

secondo me ne faranno un'altra, come ogni anno. pero rischi di non trovare la promo rimborso, ma qualche gadget in omaggio.
Eh infatti preferisco moneta sonante. Vediamo se riesco a chiudere entro il 15 :)

L'hai presa direttamente da loro o tramite la promo Sky extra?

Cavoli oggi volevo fare l'ordine ma è aumentato il 65Q7FN da 1861 a 2048...

Si tramite Sky..alla fine ho risolto tramite sky, comunque fate attenzione a farvi dare il ddt dal corriere stesso o via e-mail perché ho parlato con il call center Samsung e in chat e son muri di gomma..senza il ddt con solo la fattura non vi rimborsano...

Ultima modifica:
l'ho trovato su extra ma il documento è prodotto da monclick ma su monclick non c'era traccia proprio
ottimo buono a sapersi!
Purtroppo i prezzi di extra stanno subendo un aumento generalizzato nelle ultime ore... Ieri ho preso la TV per i miei, 49NU8000, a 780 euro, oggi sta a 999... l'unico che mantiene ancora un prezzo basso rispetto alla media online è il 65Q9FN che però va comunque oltre la mia possibilità di spesa. Vabbè non ho fretta aspetterò prezzi migliori.

ottimo buono a sapersi!
Purtroppo i prezzi di extra stanno subendo un aumento generalizzato nelle ultime ore... Ieri ho preso la TV per i miei, 49NU8000, a 780 euro, oggi sta a 999... l'unico che mantiene ancora un prezzo basso rispetto alla media online è il 65Q9FN che però va comunque oltre la mia possibilità di spesa. Vabbè non ho fretta aspet..........[CUT]

Porta pazienza. ricontrolla in giornata.
al massimo scrivi a Sky Extra. non è che possono modificare i prezzi in base alla richiesta se c'è una promo in corso.

@Albee: in che sezione di extra hai trovato il ddt?

Porta pazienza. ricontrolla in giornata.
Si certo controllo più tardi.

Ma per usufruire della promo Samsung fa fede la data dell'ordine o quella di evasione? Perché volevo usufruire del pagamento a rate ma passando da findomestic per l'approvazione, passa sicuro qualche giorno dal momento dell'ordine a quello dell'approvazione ed evasione. Sapete qualcosa?

Grazie

Si certo controllo più tardi.

Ma per usufruire della promo Samsung fa fede la data dell'ordine o quella di evasione? Perché volevo usufruire del pagamento a rate ma passando da findomestic per l'approvazione, passa sicuro qualche giorno dal momento dell'ordine a quello dell'approvazione ed evasione. Sapete qualcosa?

Grazie

la data di acquisto
Se passi per finromdestic, essendo giovedi probabilmente avrai risposta lunedi. e sarà tardi a quel punto.

Il mio ordine, nella pagina di sky extra, risulta in spedizione.
Se vado nella sezione fatture e bolle però non ho alcun documento (immagino il ddt si trovi in questa sezione)

Ultima modifica:
io ho trovato sia fattura che bolla nella sezione di extra sulla promo dei tv Samsung, vai sul tuo profilo e su "i miei ordini" apri e clicca su apri dettagli e ti fornisce entrambe.

io ho trovato sia fattura che bolla nella sezione di extra sulla promo dei tv Samsung, vai sul tuo profilo e su "i miei ordini" apri e clicca su apri dettagli e ti fornisce entrambe.
presumo quindi che la data di acquisto che fa fede ai fini della promozione sia quella indicata nella fattura, mi potresti dire se coincide con la data dell'ordine.

Grazie

scusa, una volta entrati nel faidate poi extra poi promo samsung, dove trovo "i miei ordini"?

scusa, una volta entrati nel faidate poi extra poi promo samsung, dove trovo "i miei ordini"?

Devi per forza entrare in "acquista online" , in alto a destra poi se passi il mouse sul tuo nome potrai accedere ne "i miei ordini".

@Albee: Io comunque non ho ancora alcun documento. dopo quanto li hai trovati in quella pagina? a prodotto spedito o arrivato?

Grazie,
Dan

presumo quindi che la data di acquisto che fa fede ai fini della promozione sia quella indicata nella fattura, mi potresti dire se coincide con la data dell'ordine.

Grazie

no io il tv l'ho ordinato giorni prima rispetto alla data indicata sulla fattura e fa fede la data indicata sulla fattura