Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve, una info sul TW6700:
da quale griglia prende l'aria e da dove esce?
guardandolo mi pare che l'aria viene aspirata di lato (guardandolo lato obiettivo a destra) ed esce davanti, potete confermare?
sto studiando una staffa mobile ma devo sapere come vengono gestiti i flussi d'aria.
Vorrei chiedere una conferma prima di staccare l'assegno...
Mi confermate che, lens shift a parte, su questo modello 6700 il centro immagine corrisponde al centro dell'obiettivo?
Grazie mille!
Come prima che cosa? Cmq sul tw5300, che accetta uhd e 4k anche con fi, la qualita risultante è identica a un segnale uhd downscalato in fhd dal player a monte. Cambierebbe solo se la sorgente fosse uno streaming che automaticamente invii una qualità decisamente inferiore o superiore a seconda che l'uscita video del player ricevitore sia impostata in fhd o uhd.Ho scritto a Epson vediamo se rispondono, se hai una sorgente 4K vedi se adesso accetta i segnali in entrata oppure se da errore come prima?