• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

n due MW hanno risposto due cose totalmente opposte, nel primo lo stanno aspettando da giorni e nel secondo sarà disponibile dai primi di luglio
Stai tranquillo che la risposta giusta è la seconda: il 30 giugno scade la promo de 2X50% sui BDUHD, e vedrai che come per magia, dal 1 luglio il BD4K di Matrix sarà sugli scaffali

Oggi son stato ad un centro commerciale e proiettavano bluray 4k. Oh....sarà che sicuramente era settato male il televisore o non so cosa...ma sinceramente tutta sta enfasi non l ho notata. Restai più colpito negli anni in cui proiettavano i primi bluray . Che davvero segnava il passaggio nell era dell alta definizione.
Il film che han proiettato era jurassik World

Stai tranquillo che la risposta giusta è la seconda: il 30 giugno scade la promo de 2X50% sui BDUHD, e vedrai che come per magia, dal 1 luglio il BD4K di Matrix sarà sugli scaffali

Ovviamente a prezzo pieno, giusta considerazione. E poi ci chiediamo perche' i supporti uhd non decollano..con tali politiche di vendita. Amazon Prime tutta la vita...e loro che si tengano pieni i loro fottuti magazzini.

Chissà se mai faranno un edizione di Schining in 4k!
Un capolavoro simile meriterebbe decisamente un upgrade rispetto al BD 1080P.

Stasera ho provato a visione Atomica Bionda in UHD appena comprato ma il film si blocca, a volte riprende la visione ma poco dopo si blocca nuovamente. Secondo voi è colpa del disco, del lettore (Samsung K8500) o del cavo HDMI? Diciamo che è l'unico disco UHD che mi da problemi quindi dovrebbe essere lui l'imputato principale.
Qualcuno che lo possiede ha avuto lo stesso problema?

Con l'uscita di Tomb Raider, stavo dando uno sguardo ai titoli Warner su bluray.com.
Mi spiegate la scelta di usare una traccia Atmos E una traccia DTS HD 5.1 per l'inglese?

Sembra essere un unitile spreco di spazio....

Stasera ho provato a visione Atomica Bionda in UHD appena comprato ma il film si blocca, a volte riprende la visione ma poco dopo si blocca nuovamente. Secondo voi è colpa del disco, del lettore (Samsung K8500) o del cavo HDMI? Diciamo che è l'unico disco UHD che mi da problemi quindi dovrebbe essere lui l'imputato principale.
Qualcuno che lo poss..........[CUT]
Direi che sia un problema di compatibilità col disco. Probabilmente con un aggiornamento software il problema si risolverà (ammesso che Samsung rilasci nuovi firmware...).

Direi che sia un problema di compatibilità col disco. Probabilmente con un aggiornamento software il problema si risolverà (ammesso che Samsung rilasci nuovi firmware...).

Credo anch'io sia così, l'ho provato su Xbox One X e funziona perfettamente. Per fortuna quel lettore Samsung non lo avevo pagato perchè era in promo a 1 euro con l'acquisto della TV. Sempre usato lettori Panasonic e mai un problema come questo.

Misteri .Cmq è già uscita la prima recensione del nuovo Tomb Raider parla di un disco 4k ottimo visto che la cg pare sia stata finalizzata in 4k..

Ultima modifica:
Misteri .Cmq è già uscita la prima recensione chw parla di un disco 4k ottimo visto che la cg pare sia stata finalizzata in 4k..

Se ti riferisci a Tomb Raider (dal tuo post non e' molto chiaro) confermo quanto hai scritto. Visionato ieri sera e rappresenta senza ombra di dubbio un disco demo. In particolare l'HDR svolge un lavoro meticoloso sul comparto luci/ombre e le immagini acquisiscono moltissima profondita. Contorni scolpiti e incarnati perfetti uniti alla quasi assenza di grana. Nonostante alcune scene piuttosto caotiche in condizioni di scarsa illuminazione (come la tempesta nel mare e l'arrivo di Lara sull'isola) non vi e' mai perdita di dettaglio o la benche' minima sbavatura. Davvero un ottimo disco.