• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

Secondo me merita eccome, Die Hard è un trasferimento eccellente, ma occhio a cosa ti aspetti. La fonte in pellicola 35mm ripresa con lenti scope, è piuttosto densa ma un po' granulosa, ci sono parecchi fuori fuoco e scene scure, quindi se ti piacciono i girati ipernitidi evita, ma il trasferimento non ha nulla che non va (a parte il logo Fox inizi..........[CUT]

Prendendolo da amazzone.com, non viene descritto bene, avrebbe audio ita?

Per i mission impossible (anche se non è che mi siano piaciuti tutti) dite che ci sarà speranza per l'Italia?
Vedo che negli USA sono in uscita la prossima settimana

Dovrebbero uscire tutti i MI 4K da noi il 18 luglio. Le recensioni lette in giro sul primo film del 1996, almeno quelle scritte, compresa quella ufficiale di bluray.com, ne parla in maniera entusiasta e dice che è scevro da filtri, idem doblu e whysoblu. Invece sul tubo, c'è un utente un poco suigeneris di cui non conosco la competenza di nome brax, che afferma che è pieno di DNR.
Di rah, che parla benissimo di tutti e cinque i BD 4K, ormai dopo Grase non mi fido molto....vedremo dai primi screen, ma per ora non mi fiderei a scatola chiusa. Fin ora non ho preso neanche un Paramount. E se continua così, va a finire che li salterò tutti.

Ultima modifica:
Dovrebbero uscire tutti i MI 4K il 18 luglio. Le recensioni lette in giro sul primo film del 1996, almeno quelle scritte, compresa quella ufficiale di bluray.com, ne parla entusiasta e dice che è scevro da filtri, idem doblu e whysoblu. Invece sul tubo, c'è un utente un poco suigeneris di cui non conosco la competenza di nome brax, che afferma che ..........[CUT]

Grazie Alpy, ma per uscita 18Luglio intendi uscita Ita?

(Versione Usa sembra che l'audio ITA sarà solo nel 1 e nel 2)

Sinceramente non ne ho idea. In teoria dovrebbe. Mi sembra che ci sia un edizione europea, ma non ricordo quale che non lo ha. Per andare sul sicuro ho preso quella USA perché avevo visto da qualche parte il report del disco e l'italiano c'era.

Il disco di Die hard 4K contiene le tracce FRA/GER/CEC/ITA/SPA, e questi paesi condividono quindi lo stesso disco, UK e paesi scandinavi compresi: in pratica, tanto per cambiare, l'Italia è l'unico paese in cui non viene venduto, pur essendoci un unico disco europeo con tutte le lingue (venduto anche in nord america)......
Ancora una volta, grazie tante FOX

Ultima modifica:
La distribuzione dei dischi FOX in Italia è a carico dalla Sede italiana Warner Bros. per cui bisognerebbe capire se sono loro a selezionare e decidere quali sono i titoli di catalogo FOX da distribuire sul nostro mercato.

Visto che anche braveheart è distribuito Fox in Italia e non si sa quando e se uscirà in 4k da noi, qualcuno saprebbe dirmi se nella versione Usa è presente l’italiano sul disco uhd?

Visto che anche braveheart è distribuito Fox in Italia e non si sa quando e se uscirà in 4k da noi, qualcuno saprebbe dirmi se nella versione Usa è presente l’italiano sul disco uhd?

Mi accodo alla domanda.
Visto che non sappiamo se "Die Hard" e "Braveheart" usciranno da noi...per la questione audio italiano,ne sono provvisti entrambi?

beh ma Salvate il Soldato Ryan e Braveheart sono da prendere al 100%. o aspetti di capire il famoso problema del glith sul chroma?
Non mi interessano i titoli in questione più di tanto, ma in effetti tecnicamente meritano, gli unici due validi di Paramount da quel punto di vista. Per quanto riguarda Braveheart, visto che da noi è distribuito Fox (vabbè, sotto warner o quel che è), non credo che il BD 4K già uscito abbia il nostro doppiaggio.

Non mi interessano i titoli in questione più di tanto, ma in effetti tecnicamente meritano, gli unici due validi di Paramount da quel punto di vista. Per quanto riguarda Braveheart, visto che da noi è distribuito Fox (vabbè, sotto warner o quel che è), non credo che il BD 4K già uscito abbia il nostro doppiaggio.

Dalla scheda su bluray.com la versione USA di Braveheart non ha audio ITA

Se continuano a fare dischi unici con tutte le lingue si può ricorrere all importazione..ad esempio aspetto trepidante predator che comprerò appena disponibile anche all estero...qualcuno è riuscito a trovare Matrix 4k da Mediaworld?