Blu ray 4k

Qualcuno sa se la promo mediaworld prevede anche il trono di spade in 4k? E Matrix e gli ultimissimi usciti si trovano?
A Milano sapete se lo hanno? In quello della mia zona non hanno nulla di recente.

Guarda sul sito di mediaworld per vedere che prodotti hanno. Magari nello store non li hanno tutti disponibili, ma in rete dovreati avere una panoramica di tutto quello che rientra nell'offerta.

Avevo letto una recensione estera che diceva che era un disco superbo ma a sto punto meglio puntare ad altro....recenti uscite che meritano?

Avevo letto una recensione estera che diceva che era un disco superbo ma a sto punto meglio puntare ad altro....recenti uscite che meritano?

Ovviamente Matrix vince la palma d'oro poi a seguire Il Patriota, The Greatest Showman, Salvate il Soldato Ryan, The Commuter e Fury. Il Gladiatore lo metto come riserva, ma e' un buon disco nel complesso.

Come uscite estere invece assolutamente Black Panther (disco demo senza ombra di dubbio), Braveheart, The Post e Red Sparrow (che anche se un po' troppo scuro in HDR ha un dettaglio razor con una qualita' ottima nell'insieme).

P.S. Dimenticavo Darkest hour. Disco superbo e film altrettanto valido. QUI trovi le comparative.

Ultima modifica:
La promo mediaworld quando scade? Ho visionato i miei 2 acquisti, dunkirk mostruoso, il gladiatore è ottimo, diciamo che è da avere nel complesso per la grandezza del film e per poter vederlo al meglio che la tecnologia al momento permette!

Segnalo uno strano bug con il soldato ryan: il film fa sentire l audio solo dalle case davanti..mettendo poi il cambio lingua nel menu si "si attivano" le case posteriori. Uso xboz one x ma il problema è solo con questo disco..

Matrix l’ho trovato online,e ho preso anche jurassic world,che in offerta a 17.90,con lapeomo del 50% su due blu ray 4k lo si paga meno di 9 euro!
Confermo che fisicamente Matrix al mediaworld non è stato nemmeno ordinato (così mi ha detto la commessa)
Per il problema di salvat il soldato ryan io l’ho visionato e non ho riscontrato quel bug,però l’ho guardato sul lettore 4k Sony,magari è un “bug” che si riscontra con la one.

Visionato assassinio sull’orient express,video davvero pazzesco!

Dopo la gloria di matrix in 4K, purtroppo mi duole comunucare che forrest gump in BD4K non è passato indenne dalle maglie del dnr, in modo oltremodo dispettoso, che gli utenti del forum di bluray.com equiparano a grease. Però qui il dnr sembra più strano, non unge o scioglie in cera l'immagine, quanto piuttosto screpola o smeriglia la grana rendendola meno naturale. Qualche screen trovato in rete:
questo sembra a posto http://screenshotcomparison.com/comparison/115159 ma se guardate i capelli del bambino di spalle si notano stranezze anche li.
E poi http://screenshotcomparison.com/comparison/115171

Ultima modifica:
Ma dai. Ero oggi da media e i jurassic costavano 24.90 Ho preso jurassi world a 12.50...però da media dormono i prezzi sono a cavolo..