Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Ho un piccolo problemino. Ieri il tecnico mi ha messo su lo Sky Q, tralasciando il fatto che non va in 4K col passthrough della soundbar, cosa che invece dovrebbe fare ma non supportare l'HDR, quindi cmq avrei cambiato collegamento, ho collegato il decoder alla presa HDMI4 della tv ma non ho segnale. Cavo rotto anche se arrivato oggi da Amazon o c'..........[CUT]

Devi abilitare ultra Depp color sulla hdmi4

Salve ragazzi ho appena presa un lg c7, fantastica , ma ho un problema con la soundbar della Sony ,collegata in arc via hdmi la seleziono dalle uscita audio , parte e si sente ma dopo qualche secondo la tv si rimette su uscita audio tv . È da oggi che provo, come posso risolvere ?

Strano, come se il TV rilevasse che la soundbar si spegne, lo fa?

Devi abilitare ultra Depp color sulla hdmi4

Strano, come se il TV rilevasse che la soundbar si spegne, lo fa?

No assolutamente no , la soundbar rimane accesa e se rifaccio tutta l operazione funziona di nuovo ma dopo qualche secondo si reimposta su audio tv, ho anche ripristinato la tv ma niente

puoi escludere il cavo hdmi (o almeno hai provato a controllare se è inserirlo al meglio...)?
se il cavo è a posto (puo' capitare uno farlucco) allora l'unica cosa puo' essere una certa incompatibilità tra i prodotti (come alcuni yamaha).
puoi anche provare ad escludere alcune funzioni hdmi di sincronizzazione accensione e CEC.

puoi escludere il cavo hdmi (o almeno hai provato a controllare se è inserirlo al meglio...)?
se il cavo è a posto (puo' capitare uno farlucco) allora l'unica cosa puo' essere una certa incompatibilità tra i prodotti (come alcuni yamaha).
puoi anche provare ad escludere alcune funzioni hdmi di sincronizzazione accensione e CEC.

Ho ordinato un nuovo cavo hdmi 2.0 e vediamo che succede , come faccio ad escludere quelle cose che mi ha detto ?

lato TV da menu impostazioni -> generale -> simplink (hdmi)
per la sounbar dipende se ha la possibilità di configurazione o meno.

Per favore mi date del ******** tutti? Dopo essermi sbattuto a invertire cavi nei dispositivi etc etc, sposto il tv e c'è il cavo HDMI 4 che è mollo come non so cosa, l'avevo messo male....

1. Improvement
1)Fix the buffering issue in BBC iPlayer 4K Dash Live stream
2)Fix wrong channel position in TivuSat

si sa niente sulle app hbbtv sulle nostre tv?

Ci sono app alternative che leggono da USB (non DNLA) in grado di riprodurre filmati 4k HDR permettendo di cambiare audio e sottotitoli?

Io non ho ancora capito che versione hanno i modelli 2017 ma immagino che non sia un problema l'aggiornamento alla 2.02,se no davvero sono già old...

Ultima modifica:
Ho contattato LG per sapere la versione hbbtv della serie 17 e se sarà mai aggiornata,come al solito girano e girano e non rispondo mai alla domanda direttamente, ho chiesto info sull'app dei mondiali mi hanno risposto che c'è solo per smartphone e Tablet eppure io ho letto che è per TV, mi ha scritto queste il tipo
Premium Play (WebOS e NC) -> 2.0.2

Premium Online (WebOS) -> 2.0.3

Non c'entrano niente però ci sono e dovrebbero funzionare anche con versione di hbbtv più 'aggiornata', quindi una cosa buona...