Hisense serie u7a special edition mondiali

Apri il menù, poi supporto e ripristina alle impostazioni di fabbrica

Grazie, all improvviso riaccendendo il tv schermo nero con la scritta hisense insensibile al telecomando ho chiamato hisense mi hanno inviato nuovo firmware x aggiornamento. Nel frattempo ho provato a staccare la spina x 15 minuti ed è tornato a funzionare senza più rallentamenti del menu secondo voi staccare la spina equivale ad un reset? Mi conviene a questo punto fare l aggiornamento software?

Preso. Volevo spendere poco e mi sembra una buona occasione.

Prime impressioni rispetto al mio LG al plasma.

Colori molto sparati. Eccessiva luminosità. Squadrettamenti in 4K Netflix.

Credo che vada calibrato. Qualcuno mi dà qualche dritta? Che configurazione avete impostato? Avete usato strumenti particolari o tutto "a occhio"?

Per gli squadrettamenti (scusate non conosco il termine tecnico) c'è qualche rimedio?

Grazie in anticipo.

A.

Mi sembra tutto troppo luminoso. A volte la luminosità è tale da rendere indistinti i contorni. Ho provato a diminuire da 50 a 40 luminosità e contrasto ma vorrei capire se qualcuno ha usato un approccio più "scientifico" o sa darmi consigli più "articolati". Possibile che nessuno ne sa niente?

A.

Se guardi qualche pagina indietro ho postato qualche setting personale come inizio, per quanto riguarda il tuo problema con netflix, probabilmente si tratta dell’ultramotion, disattivalo o mettilo su film

Mi sembra tutto troppo luminoso. A volte la luminosità è tale da rendere indistinti i contorni. Ho provato a diminuire da 50 a 40 luminosità e contrasto ma vorrei capire se qualcuno ha usato un approccio più "scientifico" o sa darmi consigli più "articolati". Possibile che nessuno ne sa niente?

A.

L'unico approccio "scientifico" è comprarsi una sonda su Amazon (o dove più conviene) e calibrarselo da soli. Copiare i settings di altri, trovati su internet, non serve a nulla, perchè variano da tv a tv.

sono da oggi possessore di questa splendida tv, versione 55 pollici, sono veramente soddisfatto di tutto, pannello, audio, design ma ci sono alcune questioni che volevo sottoporvi: Now Tv e Amazon Prime Video sapete quando usciranno? Ho la Xbox One però mi piacerebbe averle direttamente sulla tv.

Seconda cosa, non mi legge la cam Mediaset Premium, poco male perchè non mi servirà più però in futuro non si sa mai, cam che funziona sulle altre 2 tv che ho a casa, l'ho inserita come da manuale con la parte frontale verso la tv e nei canali mediaset premium mi dice che non è stata trovata nessuna cam o tessera. Please help!

Grazie

Per le app che chiedi solo hisense lo può sapere, forse Amazon prime video lo vedremo visto che è presente sulle tv Uk, per quanto riguarda la cam probabilmente non è compatibile o peggio non funziona la porta della tv

Per le app che chiedi solo hisense lo può sapere, forse Amazon prime video lo vedremo visto che è presente sulle tv Uk, per quanto riguarda la cam probabilmente non è compatibile o peggio non funziona la porta della tv

spero sia la prima oppure che sia necessario un aggiornamento firmware...ho già provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma nada..non che mi serva ora la CAM dato che ora ha tutto sky, però chi lo sa in futuro, e non vorrei dover tornare al decoder esterno, potrei usare la fibra dato che ormai la tv in HD è godibile anche da li però mi da fastidio che non funzioni, tutto qua. Ho scritto ad Hisense, vediamo cosa mi dicono.

Qualcuno che ha questa tv e ha un modulo cam può verificare se nella sua unità viene visto senza problemi? grazie

tutto bene tranne l'HDR in pratica :D
volevo chiedervi: sentite anche voi un ronzio leggero nella zona dell'ingresso alimentazione? l'ho notato avvicinando l'orecchio mentre sistemavo i cavi dietro, non è un problema per me tanto già da mezzo metro non si sente, però vorrei assicurarmi che fosse una cosa normale.

La porte HDMI compatibili con il 4k sono solo due ho utilizzato il vecchio cavo che avevo già di buona qualità ma vecchio secondo voi influisce in qualche modo o no? Il cavo fornito da sky mi sembra senza nessuna certificazione 4k