Spytek
Active member
Come del resto ogni acquisto importante.un vpr , senza vederlo, credo sia una scelta da evitare.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come del resto ogni acquisto importante.un vpr , senza vederlo, credo sia una scelta da evitare.....
Se posso permettermi il passaggio da 2k a 4k con vpr come Epson o jvc vobulati non ti darà mai soddisfazione, te lo dico perché prima dall'optoma uhz 65 ho avuto Il jvc x5000 e successivamente l'epson 9300 entrambi ottimi in 2k, ma che non mi dicevano nulla in 4k, ma da quando ho visto l'optoma con film in 4k non ho avuto alcuna esitazione a prende..........[CUT]
Inoltre c'è un fatto oggettivo: la densità di pixel raddoppia. Da 2Mpix l'Optoma passa a 4Mpix. Questo produce un effetto decisamente evidente sull'immagine.
Fermo restando che a me personalmente l'Epson LS1000/LS10500 è sempre piaciuto molto.
Dopo aver provato l'lcd riflessivo NON torno al DLP neanche 4K (ma è un gusto personale)