Alex-Murei
Member
Vi seguo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non sbaglio il prezzo di listino dell'Acer 7860 è di 3990 (anzichè 4990), che lo rende di fatto il vero best buy del momento (come peraltro dimostrato anche dalla recensione del noto sito francese)
L'Acer 7860 ha un listino di 3.990 euro, lo dicono sia in Francia (ad esempio qui) ma pure in Italia: l'Acer a quanto letto in un paio di recensioni sembra proprio una bella macchina e, aldilà del listino italiano o estero, molto competitiva nel rapporto qualità\prezzo. Da quanto letto non ha alcun problema sui 50Hz delle trasmissioni sportive. Certo non ha una gran flessibilità di installazione e avrei più di qualche dubbio circa l'assistenza. Ino..........[CUT]
Non riesco a trovare rivenditori fisici dove andare a vederlodal vivo.
E ti sembra strano??In Italia nessuno sa ancora nulla dei due laser DLP, almeno che mi risulti...
Forse agli importatori non è ancora arrivata nemmeno la comunicazione con una data certa di commercializzazione...
Era ironico il mio post.a me SI: sembra strano. In effetti non capisco questa diversita' di trattamento su diverse Nazioni.
Ma a parte la data di presentazione: ci sono negozi fisici che trattano i vpr Acer?
Non trovo un elenco, non trovo proprio nulla.
un vpr , senza vederlo, credo sia una scelta da evitare.....Era ironico il mio post.
LA distribuzione italiana di Acer e Optoma è molto limitata e si è costretti ad acquistare all'estero.