Stefano129
New member
ma io mica ho detto che è obsoleto o che lo diventa, è solo che anche l'occhio vuole la sua parte e nel 2018 su un dispositivo così completo ed evoluto leggere DVD sul lettore fa sorridere 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno sono in cerca di un lettore UHD bluray e MEDIAPLAYER 4k da abbinare a optoma Uhz65 ed a un impianto 7.1
Sono incuriosito dal prodotto ma non ho capito in cosa si differenzia da altri lettori, se è dotato di lettore bluray UHD e che prezzo ha....
Ciao.
Sono andato sul sito ma non è che me ne intenda molto di specifiche e non ho trovato risposte alla mie domande.
Se è un vero pc vuol dire che posso farci anche del video editing/compositing...
Devo decidermi a venire ad ascoltarlo....penso che da me il Digifast sia la soluzione definitiva.
Appena riesco mi organizzo e vi contatto. Poi ora che funziona Netflix 4k.....non gli manca proprio più nulla.
Anzi forse gli manca solo la connessione della PS4 PRO (quindi anche 4k).
A livello di processamento video Marco,allo stato attuale la tua soluzione MadvR come si pone rispetto al "Re" Lumagen Pro4k?
Quando esce la recensione di Emidio?