Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti vorrei un vostro parere su cosa meglio acquistare, un oled 65 af8 o lg e8 con i suoi problemi di probabile stampaggio, ho messo probabile, o vado di samsung q9fn da 65 o meglio 75? L'uso che ne farei è sky q, quando mi arriverà, br 4k e netflix. Grazie
Guarda io ero partito col voler acquistare un oled ma dopo i test che ho visto su youtube di diverse testate mi ha fatto passare la voglia di acquistarlo, lo so che come qualità di immagine contrasto nero l'oled è migliore, ma col fatto dello stampaggio ho paura a spendere quei 3000 euro per poi doverlo restituire, e per come hai detto tu lo zd9 è ..........[CUT]
distanza di visone sui 4 metri e mezzo
Mi state ri-convincendo a acquistare oled, adesso chiedo meglio lg c8 o sony af8? possiedo in casa, soggiorno una tv lg con web os e mi trovo molto bene, di android tv non so niente mi baso sui giudizi di altri, quindi il samsung q9 di quest'anno ha dei problemi, però sono risolvibili? perchè avevo l'intenzione di passare a un 75" e oled a pre..........[CUT]