Allora ragazzi,porto un altra testimonianza
Stasera mi sono messo di punta provando alcuni giochi su Xbox x ai cui avevo già giocato.
Premetto io sono uno di quelli che non ha il problema e L ho detto svariate volte,ma stasera ho notato una cosa dopo svariate prove.
Il mio e’ un problema non problema se vogliamo dire così,e andro’ a Spiegarvi il perche’.
Praticamente ho notato che giocando a qs giochi che già avevo visionato e che conosco a memoria,ho notato un leggero calo di luminosità nell immagine,come se la luminanza di picco fosse scesa di una tacca per farvi capire.
A differenza di voi altri non ho cali di luminosità mentre gioco o guardò partite ecc ecc,ma ho notato decisamente qs cosa che per ora ho risolto portanti la luminanza di picco su alto,prima la tenevo su medio.
Quindi diciamo che non e’ un problema questa cosa,ma sta di fatto che con l aggiornamento hanno abbassato la luminosità per quanto mi riguarda,e per molti altri e forse la maggior parte,c è il problema dei cali di luminosità mentre si sta giocando o guardano partite ecc ecc.
A tutti quelli che non hanno il problema dico di far caso a questa cosa che ho notato io,che per fortuna l ho risolta così e non comporta nulla,perché credo a qs punto che chi per un motivo tipo il mio meno invasivo e chi per altri motivi che ha toccato la maggior parte di voi,credo che siamo tutti quanti afflitti da un calo di luminosità con l ultimo aggiornamento,e forse quelli come me che dicono che il problema non ce l hanno forse e’ proprio per questo motivo,bisogna farci caso,e io mi ricordavo molto bene certi capitoli di alcuni giochi come erano prima e come li ho visti questa sera...immagine più cupa e spenta.
Ah...volevo precisare...tutto questo l ho notato quando vedo contenuti in hdr,quindi e’ evidente che con l aggiornamento al Dolby Vision qualcosa e’ successo