Bene...
Vai a vedere che il problema si risolve semplicemente impostando “cinema pro” sulle sorgenti con le quali si riscontra l’anomalia (anche su ps4 ecc...), magari modificando poi i settaggi partendo da quel profilo di base!!!
Io non sono a casa ora... qualcuno che HA la rogna della luminosità, può provare ad impostare cinema pro sulla sorgen..........[CUT]
Allora,il discorso con cinema pro (setting con cui ho già fatto prova e il problema resta)è molto semplice...
Essendo un setting via di suo tendente ad essere meno luminoso anke solo ad un cinema home il problema ,se presente, si nota molto meno perché la quantità di luminosità che va calando è minore...è un po’ come Sony che ha risposto ad un utente poco tempo fa di mettere su off il picco di luminanza...e grazie ...non è questo il punto
Il punto è che c’e Un problema di auto dimming che non dovrebbe essere presente su un tv del genere,che si manifesta chi più chi meno con lotti di produzione diversi e maggiormente con apparecchi esterni anke se abbiamo avuto casi di visione sul digitale terrestre...perciò...
La mia personale motivazione al problema ,ricordo introdotto dopo aggiornamento,prima non era presente ve lo assicuro ..io l’occhio cel’ho è s sono sicuro di questa cosa,è dovuto a un interpretazione errata del seganale da riprodurre che per l’elettronica del tv risulta
da correggere...inutile fare troppe supposizioni sul perché e sopprattutto sul fatto che non sia un problema
Alcuni ne soffrono a diversi livelli, altri no, questo è quanto a mia personale opinione
Come vedete prove uguali che uno fa su una stessa sorgente non portano allo stesso risultato quindi come segnalato in assistenza unica soluzione è un nuovo aggiornamento che faccia passo indietro su questa cosa
Noi senza continuare a litigare il mio lo fa il tuo no ci dovremmo accordare e fare una cosa unica che abbia una risonanza maggiore per fare in modo di accelerare i tempi e sottoporre a Sony un quadro completo della situazione magari con aiuto del forum
Io esporrei nome ,cognome, data di produzione,data acquisto,mail e nel modo più esplicito possibile materiale e sorgente con cui si manifesta la questione
Più siamo a fare questa cosa più si spera Sony possa prendere in mano la questione velocemente,se poi come in qualche post addietro si può girare a qualche contatto che ha un moderatore del forum presso Sony stessa meglio ancora...
Scusate ma per me altro discorsi lasciano solo un po’ il tempo che trovano..