Sony KD65A1 - OLED

Voi avete modificato le impostazioni immagine del dolby vision o avete lasciato quelle pre impostate?

Pensavo di mettere quelle che ho impostato per i contenuti non dolby vision con le quali mi trovo molto bene ma ho il dubbio che il dolby vision richieda settaggi particolari.

grazie

Voi avete modificato le impostazioni immagine del dolby vision o avete lasciato quelle pre impostate?

Pensavo di mettere quelle che ho impostato per i contenuti non dolby vision con le quali mi trovo molto bene ma ho il dubbio che il dolby vision richieda settaggi particolari.

grazie

Col dolby la gamma andrebbe portata a 0 rispetto alla - 2 di cinema PRO.La luminosità al max e il contrasto almeno a 90.PiCco luminanza su ALTO. Il resto puoi lasciarlo come su CINEMA PRO.

la uso piu al buio

A1 senza pensarci mezzo secondo.
Il Q9 è un bel tv ma rispetto ad un A1 ha solo un picco di luminosità piu elevato.
L'A1 dalla sua ha i neri che sono veri neri, contrasto infinito, angolo di visione perfetto e colori davvero strabilianti.
Mettici anche un processore TOP nel campo tv e materiali di costruzione di prim'ordine.
Io non avrei dubbi.

Ma mettete modalità GIOCO e non avete problemi di LAG .

Finalmente mi e' ritornata la ps4 pro dall' assistenza.

Possibile che la luminosità si sia abbassata anche nel menu di configurazione della ps4 ?:cry:

Ultima modifica:
Ma mettete modalità GIOCO e non avete problemi di LAG .

Finalmente mi e' ritornata la ps4 pro dall' assistenza.

Possibile che la luminosità si sia abbassata anche nel menu di configurazione della ps4 ?:cry:
Si...e’ come vi dicevo ieri,che dopo l aggiornamento c è stato un abbassamento della luminosita’,per fortuna non ho l altro problema del calo mentre si gioca o si guardano partite

ma non capisco, la tv non riconosce che il segnale video e in movimento e non e' un immagine fissa ? Mannaggia !!!!
Io ho risolto mettendo la luminanza di picco su alto che prima tenevo a medio,perché da quello che ho notato e’ come se avessero abbassato la luminanza di uno step per farti capire

Io ho risolto mettendo la luminanza di picco su alto che prima tenevo a medio,perché da quello che ho notato e’ come se avessero abbassato la luminanza di uno step per farti capire

Io ho la luminosità di picco su Alto ma vedo proprio un cambiamento della luminosità . Mi sembra di vedere lo schermo del telefonino quando si regola la luminosità in automatico.

xbox one xe ps4 pro
Allora non avrai alcun problema.
Il LAG alto è solo con ps4 normale e la vecchia XBOX.

Con PRO e X il lag è la metà, ti parlo da videogiocatore e possessore di PRO.
In modalità gioco è una scheggia.
Mai avuto alcun problema.
Tra l'altro una volta che ti abitui agli ottimi colori di A1 nei giochi, non torni più a un LCD.

Ultima modifica:
Ma solo io ho la sensazione che i contenuti Netflix in DV siano davvero scuri su A1? Ho provato con la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi e per me è inguardabile.