Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ora è tutto più chiaro quindi è un bug dell'app netflix ,ripeto solo su atv e solo sui titoli hdr neppure tutti
le nuove produzioni non hanno il problema . era una curiosita' perche ' con le altre sorgenti non ci sono problemi
ancora grazie
ora è tutto più chiaro quindi è un bug dell'app netflix ,ripeto solo su atv e solo sui titoli hdr neppure tutti
le nuove produzioni non hanno il problema . era una curiosita' perche ' con le altre sorgenti non ci sono problemi
ancora grazie
Avendo uno smart tv android, utilizzo Plex come gestore di lettura dei file che ho su un NAS Qnap collegato via LAN gigabit.
Spiegato il giro del fumo, ammetto che tutto funziona, ma capitano spesso inpuntamenti alla partenza dei film (anche file grossi, in 4K...), che non ho sinceramente ancora capito se sia un problema della velocità della rete (..........[CUT]
Proprio per la possibile uscita della versione 6 io sto temporeggiando con Infuse.
Poi però comprerò sicuramente l’app a 17€. Non se ne parla assolutamente di un altro abbonamento, anche se è 1€ al mese.
Ho fatto un po' di prove per capire qualcosa sul problema delle schermate nere relative a Netflix. Almeno nel mio caso dipendono dallo switch per il refresh del frame rate. Quando questo è attivato, su tutti i film e serie TV in SDR si verifica il problema. Ripeto, solo su Netflix e su materiale SDR. Potrebbe essere un bug di Netflix dovuto agli ul..........[CUT]
Ho provato, niente da fare. L'unica cosa è disabilitare lo switch del frame