Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi,
ho acquistato una ATV 4K da circa una settimana e, venendo dalle cineserie Android, mi pare un paradiso (escluse alcune limitazioni).
Anche Infuse funziona alla grande.
Ho un solo problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.
In sostanza, ogni tanto (1/2 giorni) quando premo sul telecomando per accenderla, non succede nulla e sono co..........[CUT]
Prova a chiudere l'app dal task manager altrimenti riavvia la apple tvRagazzi da qualche tempo ho un problema con Netflix: durante la visione lo schermo diventa nero per una frazione di secondo per più volte e senza una cadenza particolare. Ho abilitato entrambi gli switch per il refresh frame e per la dinamica, e fino a qualche giorno fa mai avuto problemi del genere. Non so se può essere causa dell'ultimo aggiornam..........[CUT]
Come si attiva il task manager su atv?!
ha scusate aggiungo, il problema di aggancio e riaggancio con schermo nero si propone solo con i titoli hdr
purtroppo il task manager non centra nulla, succede anche a me ma non con tutti i titoli con i nuovi inseriti
ultimamente non succede . diciamo metà e meta' non capisco il perche' faccio alcuni esempi di titoli hdr che non hanno questo problema -lost in space - oppure -meridian- oppure -matrimonio a long island- chiedo a LIZARDZ di provare quest..........[CUT]
ripropongo un mio post precedente ,nessuno ha avuto occasione di verifica ,grazie :
quando la atv ha aggiornato all'11.3 ho perso la possibilità del Pass-Through di infuse (fastidiosissimo rumore nei diffusori) gentilmente qualcuno di voi mi ha risposto di aspettare che fosse anche infuse ad aggiornarsi .L'aggiornamento di infuse come tutti sape..........[CUT]