Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono a circa 4 metri di distanza in posizione centrale.
Sono a circa 4 metri di distanza in posizione centrale.
Ripeto, la visione dei solo canali HD DTT è accettabile, penso però che dipenda comunque dal bitrate e/o dalla compressione che è stata fatta del segnale. Per esempio, in questo momento RAI1HD con "I soliti ignoti" si vede molto bene, CSI su ITALIA1HD va bene ma è peggio di RAI1HD, LA7HD con 8emezzo peggio degli altri due ma pur sempre vi..........[CUT]
Dipende da cosa intendi per "benissimo". Mi sembra di averti spiegato le differenze nel mio post. Se stasera giudicavi RAI1HD poteva essere il benissimo che intendi tu (e anche per me), mentre ITALIA1HD non era il "massimo" ma pur sempre di buona qualità. Probabilmente anche il tipo di scene e le impostazioni delle immagini fann..........[CUT]
Ripeto, la visione dei solo canali HD DTT è accettabile, penso però che dipenda comunque dal bitrate e/o dalla compressione che è stata fatta del segnale. Per esempio, in questo momento RAI1HD con "I soliti ignoti" si vede molto bene, CSI su ITALIA1HD va bene ma è peggio di RAI1HD, LA7HD con 8emezzo peggio degli altri due ma pur sempre vi..........[CUT]
Segnalo che da Unieuro c'è lo sconto iva dal 27 al 30 aprile, ma purtroppo è disponibile solo il 49XF90, che viene via scontato del 18% dal prezzo di listino di 1499. Non un gran che considerato che online si trova pure a meno, ma magari qualcuno preferisce il punto vendita tradizionale![]()
Segnalo che da Unieuro c'è lo sconto iva dal 27 al 30 aprile, ma purtroppo è disponibile solo il 49XF90, che viene via scontato del 18% dal prezzo di listino di 1499. Non un gran che considerato che online si trova pure a meno, ma magari qualcuno preferisce il punto vendita tradizionale![]()
ottimo! mi ero basato sulla loro lista ufficiale in home page, anche sul 65" funziona. Leggendo bene il regolamento ci sono i modelli esatti che restano esclusi (tra cui gli OLED sony). Purtroppo sono sconti sui prezzi di listino quindi alla fine abbastanza allineati agli shop onlineQuarda ho fatto una prova d'acquisto ho messo nel carrello la versione da 55" e mi ha applicato lo sconto ed infatti il prezzo finale è di 1310,54€
ottimo! mi ero basato sulla loro lista ufficiale in home page, anche sul 65" funziona. Leggendo bene il regolamento ci sono i modelli esatti che restano esclusi (tra cui gli OLED sony). Purtroppo sono sconti sui prezzi di listino quindi alla fine abbastanza allineati agli shop online