Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok, ma ss pesa 50 e in Inghilterra supercompresso lo mandano sui 15/16 come fa da noi a pesare 5?
Sanno fare i miracoli?
Si pensa al futuro!quindi.....conviene o no sto SKY Q...da ciò che leggo mi pare na mezza sòla AL MOMENTO.......
Oggi finalmente mi è arrivata la mail di sky per la consegna del Q, dopo quanto tempo a voi è arrivata la chiamata del tecnico?
ovviamente se si opta per il collegamento col cavo passano tutti per un router? non c'è collegamento diretto platimun / mini, vero? o sbaglio?...Naturalmente esiste la soluzione di rete cablata, che è anche tecnicamente la migliore, se si ha una canalizzazione del cavo ethernet tra lo SkyQ Platinum e i mini.
]
Dove metterò il platinum (stanza dedicata HT) ho già una powerline perchè il router è in un'altra stanza, e anche dove metterei il mini ho una powerline,si può fare lo stesso il collegamento cablato?
Certo, entrambi devono essere connessi ad internet e alla stessa LAN.ovviamente se si opta per il collegamento col cavo passano tutti per un router? non c'è collegamento diretto platimun / mini, vero? o sbaglio?
Si, il mio impianto e così: Platinum più due mini ognuno con una powerline più una powerline dal router.