Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, ma ss pesa 50 e in Inghilterra supercompresso lo mandano sui 15/16 come fa da noi a pesare 5?
Sanno fare i miracoli?
Si pensa al futuro!quindi.....conviene o no sto SKY Q...da ciò che leggo mi pare na mezza sòla AL MOMENTO.......
Oggi finalmente mi è arrivata la mail di sky per la consegna del Q, dopo quanto tempo a voi è arrivata la chiamata del tecnico?
ovviamente se si opta per il collegamento col cavo passano tutti per un router? non c'è collegamento diretto platimun / mini, vero? o sbaglio?...Naturalmente esiste la soluzione di rete cablata, che è anche tecnicamente la migliore, se si ha una canalizzazione del cavo ethernet tra lo SkyQ Platinum e i mini.
]
Dove metterò il platinum (stanza dedicata HT) ho già una powerline perchè il router è in un'altra stanza, e anche dove metterei il mini ho una powerline,si può fare lo stesso il collegamento cablato?
Certo, entrambi devono essere connessi ad internet e alla stessa LAN.ovviamente se si opta per il collegamento col cavo passano tutti per un router? non c'è collegamento diretto platimun / mini, vero? o sbaglio?
Si, il mio impianto e così: Platinum più due mini ognuno con una powerline più una powerline dal router.