Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un degno sostituto di Oppo per la sola parte video, senza considerare quella audio?
Attenzione, perché Cambridge usa componentistica Oppo.
Non un Oppo rimarchiato, ma quasi.
Già,ma per quanto ?
Cambridge non ha obblighi di nulla, può cambiare la componentistica come e quando vuole, senza il dovere di avvisare chicchessia.
Ed è naturale che non abbia e non farà nessun comunicato ufficiale.
Quindi in un futuro, non sappiamo quanto breve, Cambridge può vendere un Sony rimarchiato, ad esempio, con la stessa sigla di adesso..........[CUT]
Infatti... anzi, potrebbe benissimo fa uscire dal catalogo l'attuale lettore (cioe' non mantenere lo stesso nome del modello) e lanciare un nuovo modello con nome diverso basato su componentistica di altri.Quindi in un futuro, non sappiamo quanto breve, Cambridge può vendere un Sony rimarchiato, ad esempio, con la stessa sigla di adesso
Quindi voi cosa fareste? Io debbo sostituire il mio Oppo 83 con un 4K, non mi interessa troppo la parte hifi perché tale parte di impianto è separato ed ho componenti dedicati. Quel che mi occorre è un ottimo letto BR 4K Ultra HD e compagnia cantante per il settore video, poi per l'audio andrebbe comunque all'ampli AV (purtroppo da sostituire pure ..........[CUT]
tenuto anche conto che i 2 principali protagonisti degli scorsi interventi hanno uscita hdmi dedicata oltre le classiche digitali opt e coax[CUT]
Sei consapevole che con la doppia HDMI non serve che il sintoampli accetti il 4K? Se si non capisco il problema.
In effetti qualche piccola (appena appena) somiglianza tra i due prodotti sembra esserci:
[CUT]