Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stavo cercando una soluzione dato che il mio vecchio "samsung" non aveva bisogno di nulla e leggeva tutta la stessa libreria che ho adesso. sto capendo che serve una media player esterno, per me è una novità.
Vado OT, consigli?
In effetti scaricando vlc la cosa sembra funzionare, in 10 minuti si è bloccato una sola volta, senza dubbio fruibile al contrario del lettore integrato che non vale nulla.
Grazie Scarpa, senti ma oltre vlc ci sono altre app che posso provare?
Io ho l’873 e a volte il TV dà di matto: con Apple TV 4K collegata direttamente e cavo ottico che va all’amplificatore ci sono sempre problemi audio. A volte non si sente niente, a volte l’audio scatta a volte si sente sia dal TV che dall’ampli, a volte si blocca. Prima mi si è addirittura riavviata la TV. Inoltre ogni tanto..........[CUT]
Cito la tua risposta perchè mi è arrivato oggi il televisore, l'ho installato velocemente e ho cercato di fare le prime prove (premesso che devo ancora mettermi per il settario dell'immagine), ma il problema che non sono riuscito a risolvere è proprio quello dell'hdmi arc con il sintoamplificatore Denon in firma: l'audio va solo dagli altoparlanti del tv.Il tuo ampli non è dotato di hdmi Acr? Collegando tutto tramite hdmi risolvi sicuramente i problemi audio.
Il tuo ampli non è dotato di hdmi Acr? Collegando tutto tramite hdmi risolvi sicuramente i problemi audio.
Presumo tu abbia optato per l’ottico perché il tuo amplificatore non supporta l’HDR (e o il 4K) passthrough, correggimi se sbaglio.
Ma puoi ovviare al problema collegando i vari devices 4K hdr (Apple Tv, Console, SkyQ... giusto per citarne a..........[CUT]
Ci ho provato ma scegliendo quella opzione mi dice che non è attivabile perchè sono attivi gli altoparlanti del tv; peccato che non cambi nulla anche se scelgo di disattivare prima gli altoparlanti del tv: l'opzione mi dice sempre che non è attivabile....non capisco.riguardo agli altoparlanti del TV, hai selezionato dalle impostazioni del suono "Uscita audio" -> "sistema HDMI" (o qualcosa del genere)?
Ci ho provato ma scegliendo quella opzione mi dice che non è attivabile perchè sono attivi gli altoparlanti del tv; peccato che non cambi nulla anche se scelgo di disattivare prima gli altoparlanti del tv: l'opzione mi dice sempre che non è attivabile....non capisco.
Dire che sia una considerazione unanime che Philips, riferendosi ai modelli con processore P5 sia inferiore ad LG è un’affermazione piuttosto infondata, ma lo dico senza voler offendere nessuno.
Fino ai modelli 2017, LG è un brand che sicuramente come elettronica è inferiore a Sony, Panasonic, (ed alla stessa Philips).
Gli LG sono dei buoni prodo..........[CUT]
Il telecomando in effetti rispetto al modello precedente adottato sui top di gamma Philips richiede di essere puntato verso il Tv, questo perché per le funzioni normali utilizza esclusivamente l’infrarossi. Invece usando la tastiera posteriore, che è Bluetooth si possono impartire dei comandi anche a distanza, tra cui cambiare i canali. Purtroppo questo lato del telecomando non ha il volume. Infine confermo che sia un peccato che il telecomando non sia retroilluminato. Ricordo che si può usare l’app telecomando sullo smartphone e che è piuttosto completa.La mia era solo una conclusione tirata leggendo tutte le pagine di questo topic e poi anche quelle di Lg e Panasonic. Per quanto sia ottimo anche questo pannello e con processore e android tv, l'os non è ancora ottimizzato bene e leggo di gente che o si pianta o è lento e qualcuno aveva scritto cose fastidiose come che per cambiare canale bisogna p..........[CUT]
L’ho letto su di un paio di prove comparative di siti stranieri che si possono trovare online, non l’ho provato personalmente. Mi risulta che il Sony sia già aggiornato ad Android 7 da tempo, credo prima rispetto al Philips.Adesso il Philips è diventato più stabile dell'A1??? Scusa dove l'hai visto? Mi pare un pò strano che cambia da così a così per un'aggiornamento ( che poi passerà ad android 7 anche il Sony sicuramente )
Ma se puntate il telecomando diciamo verso la televisione ma non proprio mirando il led ma sopra oppure più di lato non prende proprio? E ora con ..........[CUT]