Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa cosa sarebbero questi sistemi SMB e NFS, come funzionano?OVVIAMENTE lo streaming dei tuoi contenuti locali lo fai, semplicissimamente, senza chromecast e senza dover comprare nulla. Condividi le cartelle coi video, puoi usare DLNA (che sconsiglio) o SMB e NFS (se usi il pc meglio il primo, con un NAS io preferisco NFS), e leggi i contenuti senza il minimo problema e il tv ti decodifica praticamente di tutto.
Puoi anche installarti PLEX se vuoi una libreria bella ordinata in automatico.
Precisamente in cosa sarebbero meglio il Panasonic e LG? Addirittura parli di molte lacune??Per dovere di cronaca volevo riportare che ho deciso di tenere il 9002, in un primo momento non ero soddisfatto ed ho tratto decisioni affrettate. Le precedenti valutazioni dalle quali era scaturita la scelta di fare il reso si erano basate su visione del digitale terrestre, filmati su youtube e Netflix 4k ma con basso bitrate. In queste situazioni non c'è tv che tenga. Oggi con calma mi son messo il tv apposto, ho montato sky e mi sono sparato Passenger in hd (che poi l'hd di sky lo è per modo di dire ..!! ) e finalmente il tv ha iniziato ad esprimere parte del suo potenziale. Anche nella normale visione di Sky tutto è riprodotto alla perfezione, certo non sono contenuti 4k hdr ma già questo per ora è un salto di qualità notevole rispetto alla valutazione fatta precedentemente.
Alla luce di questa decisione non posso far altro che sottolineare il mio errore da principiante nell'aver giudicato un prodotto di questa categoria con troppa superficialità, in fin dei conti è sempre un pannello Lg2017 con tutte le sue migliorie.
Indubbiamente il tv pecca nei conrfonti dei rivali quali Ez950 in primis, tv che è sempre stato in testa alla mia lista ideale dei tv oled 2017e Lg B7 di molte lacune, d'altronde tutte le review riportano questo, però secondo me sugli Oled siamo ancora agli inizi,il tv perfetto non esiste e a questo punto mi godo il tv sperando di avere qualche aggiornamento che migliori la situazione a basse luci come ha fatto Lg con il suo B7 e con quello che ho risparmiato mi inizio a fare un bell'impianto Avr !!
Ciao Djalvin, io sì. Ho provato poche volte via Plex/Kodi materiale non 4K, però i microscatti li ho notati anche io.
Anche con file a 1080p. Per questo ho deciso di vederli sempre tramite tramite Pc collegato alla Tv. Strano, ma tant'è!
(Questa esperienza si riferisce ad Android 6, col 7 non ho ancora provato)
La conclusione a cui sto giungendo è appunto che se non fosse per l'ambient light e per il prezzo leggermente più basso degli altri, non vedo perchè preferire questo televisore ai concorrenti LG e Panasonic. Mi sembra praticamente unanime il fatto che questi ultimi sono migliori in senso assoluto, a me attira tantissimo la chicca che il Philips sia android tv, ma sono venute fuori tutte le limitazioni del caso.Non ho esperienza diretta ma personalmente credo che Panasonic sia il migliore (anche leggendo le recensioni... dopotutto il know how KURO a qualcosa sarà servito!) ma non scordiamoci di Sony. Scava scava, secondo me, alla fine le differenze sono minime sugli OLED e si basano sulla gestione del moto (dove LG pecca rispetto alle altre e a quanto par..........[CUT]
La conclusione a cui sto giungendo è appunto che se non fosse per l'ambient light e per il prezzo leggermente più basso degli altri, non vedo perchè preferire questo televisore ai concorrenti LG e Panasonic. Mi sembra praticamente unanime il fatto che questi ultimi sono migliori in senso assoluto, a me attira tantissimo la chicca che il Philips sia..........[CUT]
Leggi bene sé ritiri in negozio non mi sembra che hai il recesso , xche non tè lo fai portare non è piccolino,in più sé dovesse arrivare danneggiato puoi rivaleri sul corriere sé lo porti a casa tu e magari è già danneggiato cosa fai?