ivan.nathan
New member
Funzionano solo con i TV Samsung per via di un vecchio accordo in esclusiva oramai da anni, roba da denuncia insomma...
Azz ... rimango basito ... grazie cmq dell'info, almeno non mi stò a rovinare il cervello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Funzionano solo con i TV Samsung per via di un vecchio accordo in esclusiva oramai da anni, roba da denuncia insomma...
Azz ... rimango basito ... grazie cmq dell'info, almeno non mi stò a rovinare il cervello
Io con infinity ho risolto utilizzando la ps4, ma non ha senso avendo l’app già sulla tv....
No con la ps4 ti da il 4K che con l’app nativa non ti fa vedere, l’hdr mi sembra di no. Dovrei provare.Cioè usando la ps4 con infinity si possono vedere i contenuti in hdr sul nostro lg?
No con la ps4 ti da il 4K che con l’app nativa non ti fa vedere, l’hdr mi sembra di no. Dovrei provare.
Facci sapere, sta cosa dell'esclusività di Samsung è abbastanza ridicola!
mai visto quei simboli. Ho controllato sopratutto sui riassunti evidentemente incompleti. Forse ho un modello che non prevedeva questa opzione. Non ho mai fatto aggiornamenti sulla tv ( attualmente non è connessa in rete.
Dici che se installo direttamente l'ultima versione faccio bene?