Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello che noti a naso potrebbe essere un cenno di ritenzione. Se è così ed è lieve potrebbe andar via da solo, evita i loghi fissi e luminosi o colorati di rosso. Non è consigliabile utilizzare i settings altrui, li puoi sempre provare, ma sappi che non saranno mai a riferimento, anzi è probabile che siano più distanti dal riferimento rispetto ai default cinema, isf night, isf day e technicolor, in particolare quelli di rtings sono per i modelli Americani che vengono assemblati e pre-tarati in Messico mentre i nostri in Polonia, oltre ad avere una alimentazione diversa 110v USA, 220v EU e non è un particolare da poco.Salve ragazzi possiedo una lg 55c7v da qualche mese, ieri ho notato una leggerissima striscia in angolo basso destra visibile solo con sfondo verde e blu?
ho fatto un ciclo di pixel refresh ,ma non e cambiato nulla cosa mi consigliate?
inoltre non ho mai toccato i setting di default della tv, mi consigliate per una visione migliore i setting di rit..........[CUT]
Nessun rodaggio, abbi solo l'accortezza di spegnerlo da telecomando (stand-by) e non togliere l'alimentazione.Ma per i primi giorni devo fare un rodaggio? Che setting consigliate?
Quello che noti a naso potrebbe essere un cenno di ritenzione. Se è così ed è lieve potrebbe andar via da solo, evita i loghi fissi e luminosi o colorati di rosso. Non è consigliabile utilizzare i settings altrui, li puoi sempre provare, ma sappi che non saranno mai a riferimento, anzi è probabile che siano più distanti dal riferimento rispetto ai ..........[CUT]
Apply the GDPR terms.....cioè?
Perché che problemi ha? Io l'ho vista appena uscita tutta in un weekend e non ho notato nessun problema
Nuovo firmware 04.70.85 qui:
http://www.lg.com/it/supporto/softwa...VisibleFlag=2#
1. Improvement
1) Apply the GDPR terms.