PAOLINO64
New member
Grazie Norixone@PAOLINO: appena mi è possibile farò la foto all'immagine che hai postato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie Norixone@PAOLINO: appena mi è possibile farò la foto all'immagine che hai postato.
Per il semplice motivo che le non stanno come tu affermi e l'optoma 65 non mi risulta sia in grado di riprodurre la risoluzione 4K nativa in maniera corretta.E quindi?
Parlando del 1100 Sony,se il processamento corretto del 4K,reso possibile solo attraverso la matrice 4K, non mi fornisce un video equiparabile a quello dell'Optoma (per ovvi limiti di hardware e progetto obsoleto) perchè sostenere tale frase :
E dopo approfondisce sostenendo il Sony ha solo il piccolo vantaggio in risoluzione pura.a Milano da Videosell, ho già dimostrato che dettaglio e risoluzione percepita di un DLP da 0,66" è superiore a quella di un Sony nativo 4K e ho fatto anche vedere il perché
Percepita non significa fedele, avendo tu il 65 dovresti averlo capito perfettamente che attualmente non riproduce fedelmente la risoluzione nativa 2K e 4K.Sulla risoluzione perchè negare apertamente che l'immagine 4K vobulata percepita sia sovrapponibile,se non superiore, rispetto a quella di una matrice 4K?
Ma chi sta parlando di Epson e Jvc shiftatiMi sembra che ci si stia incartando, a dir poco.
Tanto per essere chiari, al di là di tutto, rammento ancora una volta che rispetto ad Epson e JVC queste macchine vobulate con DMD da 0,66 hanno il doppio (ics x 2, i.e. 4Mpix contro 2Mpix) dei pixel e il DMD ha un fascio luminoso unico, non tre da riallineare. Risoluzione e nitidezza percepite hann..........Punto.[CUT]
Ma chi sta parlando di Epson e Jvc shiftati
Qui stiamo parlando di PJ vobulati rispetto a Sony e Jvc con matrici 4k native.
Ma punto di che, ribadisco il fatto che il 65 non è in grado riproduttore fedelmente "mappare" un immagine 2k e 4K.