Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' presto detto: oltre una certa distanza la maggior risoluzione non viene percepita fisicamente dall'occhio, e una fonte 4K si vedrebbe come se fosse in fullHD per dirla in parole povere.
Da 2,8 metri, se fonte e pannello sono a 1080p conviene puntare su un 65 pollici minimo, se si parla invece di fonte e pannello 4K, per non vanificare la spesa ..........[CUT]
io ero nella stessa situazione di manuel distanza 3m, budget 1500, prevalentemente 4k e game, inizialmente puntavo sul 65xe9005 ma visto che non scendeva di prezzo, ho approfittato delle varie offerte e mi sono preso il samsung 65q8f a 1500. se non si "fida" del qled e non ha fretta gli conviene puntare sul sony da 65.
p.s. io del sams..........[CUT]
Manuel HD, sono come te un utente abbastanza silenzioso di questo forum che seguo e leggo da un pò. Soprattutto però, da due anni, seguo e leggo l'evoluzione dell'Oled, in attesa dsi acquistarlo, fine anno o anno prossimo al massimo. Non ho competenze tecniche, ma da quanto letto, se non sono del tutto rimbecillito, ho capito che gli Oled NON HANN..........[CUT]
Diciamo che comprare un oled solamente per giocare o usarlo come monitor pc e alquanto rischioso come lo era Col plasma non è detto che succede ma può capitare..tu ti riferisci a post di quei tv ma calcola che l effetto burn in non è immediato !!prova a guardare su rtings sé e impossibile come dici tu...e logico che come qualità di immagine oggi è ..........[CUT]
io ero nella stessa situazione di manuel distanza 3m, budget 1500, prevalentemente 4k e game, inizialmente puntavo sul 65xe9005 ma visto che non scendeva di prezzo, ho approfittato delle varie offerte e mi sono preso il samsung 65q8f a 1500. se non si "fida" del qled e non ha fretta gli conviene puntare sul sony da 65.
p.s. io del sams..........[CUT]
fai uno sforzo e punta su un 65 ;-)
Sì, stavo pensando di farlo. Secondo te caleranno leggermente di prezzo? Nel giro di quanto tempo?
Segnalo che da Unieuro c è il Sony 65xe8596 a 1379 , un bestbai secondo molti ( io preferisco ancora q8f)
Io sto facendo un pensierino serio sull'XF90 da 55''. Dovrebbe stare sui 1599. Altrimenti l'XE90 da 65'' se cala leggermente di prezzo. Prendo un pannello più grande oppure una tecnologia leggermente più avanzata?
Vista la distanza io punterei sulla dimensione, anche perché l xe9005 è un sig tv