Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Matte...consiglio spassionato...in futuro con il finale che hai non tralasciare l’ idea di passare a lettore con analogiche e pre multicanale totalmente analogico...magari Am audio...io l’ ho fatto 2 anni fa e non tornerei più indietro. Le sezioni pre dei sintoampli sono pietose ed il rischio è di utilizzare il finale al 50% delle sue p..........[CUT]
Ma come ci si comporta ad esempio con sky? l'audio DD dove viene decodificato?La decodifica la faccio fare al lettore come pure livelli, ritardi audio ecc...
Certo, i gusti personali sono sempre leciti, ma se si vuole parlare di prestazioni di un sistema a 360 gradi bisogna tenere conto di molti elementi.Del resto teniamo anche conto che chi arriva a pre e finali separati, magari analogici e di costo importante, è già in una nicchia di "estremisti". Questo perché la popolazione "normale" usa il solo audio del televisore o al massimo una asfittica soundbar. Poi ci sono quelli che si spingono fino ad un integratino con le scatolettine in plastica per diffusori,quelli con integrati di livello e buoni diffusori, chi arriva al pre e finale giapponese e diffusori di qualità elevata e in fine, la nicchia della nicchia, quelli che pensano a componenti di cui si parla qui. Solo per questo mi sono preso la briga di postare le mie considerazioni.Bisogna tener conto di un infinità di fattori (se ci fosse una soluzione ideale sceglierebbero tutti quella)ma in definitiva metti un disco e lo ascolti! Se ti piace tieni quella configurazione. Se non ti piace provi a cambiare qualcosa in base ai tuoi gusti.
L'importante, secondo me, è non inseguire sempre qualcosa solo per il gusto di inseguire.
Matte...consiglio spassionato...in futuro con il finale che hai non tralasciare l’ idea di passare a lettore con analogiche e pre multicanale totalmente analogico...magari Am audio...io l’ ho fatto 2 anni fa e non tornerei più indietro. Le sezioni pre dei sintoampli sono pietose ed il rischio è di utilizzare il finale al 50% delle sue p..........[CUT]
Ma come ci si comporta ad esempio con sky? l'audio DD dove viene decodificato?
Appena riesco mi organizzo per un salto a Vigevano![]()
sto facendo anche io delle prove, dal suono equalizzato con curve personalizzate (sopratutto per il sub, a cui mancava un po' di corpo) di uno yamaha cx a5000 al suono di un oppo 203 collegato via rca ai finali.
con l'oppo si apprezza una maggiore luminosità della scatola sonora, ma a discapito di un suono un po' appiccicato ai diffusori e una spa..........[CUT]
Di solito chi utilizza apparecchiature analogiche non opera correzioni acustiche,quindi il segnale viene lavorato(bass-management,ritardi) nella sorgente. La sorgente stessa poi opera la conversione D/A e invia il segnale al pre e da li al/ai finali e al/ai sub.scusate mi potete spiegare per quale motivo entrate in analogico in un pre se poi questo tramite correzione ambientali li trasforma in digitale e poi li ritrasfomarma il tutto in analogico?
non conviene mandare il tutto direttamente in digitale dal lettore
perché fate fare la doppia trasformazione?
Lettore - da digitale ad analogico..........[CUT]