Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visto ARSENAL Milan in 4K HLG, netto salto in avanti rispetto alla precedente partita del Manchester United. Finalmente i colori risultavano corretti. Chiaramente bisogna abituarsi al realismo dei colori che risultano più scuri rispetto a quelli delle trasmissioni tradizionali. Il prato è veramente come nella realtà e non verde chiaro sparato come ..........[CUT]
Anticipando che ho un oled LG 2016 che è conosciuto per essere molto schizzinoso con i segnali interallacciati (1080i), confermo che mettendo l'uscita dello SkyQ a 1080p, ho una resa colore e fluidità percepita migliore.
A questo punto non direi sia un effetto placebo, anche se i numeri non sono certo "statistici".
come fai di solito. cmq nelle impostazioni puoi selezionare 4K come registrazione predefinita, così che ogni volta ti usa il segnale 4K se presente.
ad ogni modo, vai sull'evento e sulla destra hai la scelta del tipo di registrazione. da 4K HDR in giù.
Stessa cosa successa a me. Ora ho una scheda TV sat pagata 100 euro 2 mesi fa ed ora inutilizzabile.Sinceramente penso che avendo tutto cablato non dovresti avere alcun problema...
Invece io chiedo aiuto, per poter mettere skyq il tecnico mi ha cambiato illuminatore della parabola cin quello specifico per il Q, ora non ho piu’ il satellite nelle altre tv di casa, usavo molto le schede tvsat...come posso ovviare a quesra situazione, apparte ..........[CUT]
Ma perchè? Io ho sky Q e tivù sat, basta uno sdoppiatore da mettere prima del decoder sky q, entri nello switch con il cavo della parabola, esci con 2 cavi, uno va al Q l’altro al tv con tovùsat o ad un altro decoder per il satellitare normale
Io più che uno sdoppiatore che mi fà perdere potenza metterei su uno switch dcss, quello che spendi oggi ne guadagni domani...
Montare un altra parabola dedicata lnb skyq ha solo un uscita, infatti io che ho un setup abbastanza simile al tuo domani montero’ un altra parabola accanto a quella esistente...Allora io con la mia situazione come devo fare?
parabola con dual feed Hot Bird e Astra
2 switch Helman Elettronica DWA906T
attacco satellite in tutte le stanze della casa
rete lan in tutte le stanze
attacco digitale terrestre in tutte le stanze
grazie per la risposta
bye