Sky Q Ultra HD (4K) 50Hz HDMI 2.0 HDCP 2.2 per l'Italia!

L'azzardo era per l'Inter. Ma tu sai se il 4k è un "vero" 4k o meno?

leggendo su qualche forum inglese dove il 4K é già presente é 4K HDR HLG ma non a livello di un BLURAY 4K

comunque un deciso miglioramento

pensa che un film ora occupa al massimo qualche gigabyte in HD in 4k invece occupa anche 20 gigabyte di spazio

Io non capisco la politica di non mettere a disposizione uno sky q anche per gli utenti a cui non serve il multivision e che in casa hanno una sola TV...cioè si può avere (senza il mini) ma allo stesso prezzo cioè 15 euro in più al mese...assurdo

Ultima modifica:
leggendo su qualche forum inglese dove il 4K é già presente é 4K HDR HLG ma non a livello di un BLURAY 4K

comunque un deciso miglioramento

pensa che un film ora occupa al massimo qualche gigabyte in HD in 4k invece occupa anche 20 gigabyte di spazio
Mi sembra un buon formato. Non sono propriamente un esperto, ma dovrebbe essere al livello del 4k di Netflix, giusto?
Se così fosse sarebbe si un bel passo in avanti rispetto ad ora

Io non capisco la politica di non mettere a disposizione uno sky q anche per gli utenti a cui non serve il multivision e che in casa hanno una sola TV...cioè si può avere (senza il mini) ma allo stesso prezzo cioè 15 euro in più al mese...assurdo

aspetta qualche settimana verrà presentato SKY Q BLACK che ora si chiama MYSKY Humax da 1TB

Mi sembra un buon formato. Non sono propriamente un esperto, ma dovrebbe essere al livello del 4k di Netflix, giusto?
Se così fosse sarebbe si un bel passo in avanti rispetto ad ora

http://www.sky.it/landing/clienti/novitaskyq.html

ecco i primi contenuti in 4K

4K HDR: la migliore qualità di visione in anteprima per te.

Le immagini non sono mai state così definite e nitide, guarda ogni dettaglio prendere vita con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci.

Scopri i contenuti in 4K HDR che ti abbiamo riservato.

In diretta:
10/03 ore 13:00 Man United - Liverpool
17/03 ore 18:00 Liverpool - Watford
17/03 ore 14:00 Empoli - Venezia

On demand:
Raffaello - Il Principe delle Arti

telefonato ora servizio clienti, per noi poveri il fatidico giorno sarà più tardi...peccato che i miei 440 € di fattura erano buoni

Non il massimo sinceramente. Più tardi quando? Ti hanno dato una data?

OGGI 8 marzo 2018 SOLO ai tester

Ho telefonato allo 02/828282 per i clienti sky da + di 10 anni e mi hanno detto che l'aggiornamento dello sky q al 4K HDR ci sara' il 19 marzo

Ps anche i soldi di tutti gli altri utenti sky Q sono buoni e quindi?