Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottima notizia. Fermo restando che l'Inter ci vada in Champions League, ma questa è un'altra storia...
Fine O.T.
Ma spero proprio di no! Lo Sky Q si può dire che l'ho preso per questo. Un bell'azzardo lo so!allora il tuo SKYQ e tu aspetterai l 8K![]()
Ma spero proprio di no! Lo Sky Q si può dire che l'ho preso per questo. Un bell'azzardo lo so!
Ma adesso sta arrivando ai primi che hanno fatto da beta tester o ad minchiam?
L'azzardo era per l'Inter. Ma tu sai se il 4k è un "vero" 4k o meno?OGGI 8 marzo 2018 ai tester
il 21 marzo 2018 x tutti gli utenti
una settimana dopo gran premio d Australia di F1 in 4K HDR HLG
L'azzardo era per l'Inter. Ma tu sai se il 4k è un "vero" 4k o meno?
Mi sembra un buon formato. Non sono propriamente un esperto, ma dovrebbe essere al livello del 4k di Netflix, giusto?leggendo su qualche forum inglese dove il 4K é già presente é 4K HDR HLG ma non a livello di un BLURAY 4K
comunque un deciso miglioramento
pensa che un film ora occupa al massimo qualche gigabyte in HD in 4k invece occupa anche 20 gigabyte di spazio
Io non capisco la politica di non mettere a disposizione uno sky q anche per gli utenti a cui non serve il multivision e che in casa hanno una sola TV...cioè si può avere (senza il mini) ma allo stesso prezzo cioè 15 euro in più al mese...assurdo
Mi sembra un buon formato. Non sono propriamente un esperto, ma dovrebbe essere al livello del 4k di Netflix, giusto?
Se così fosse sarebbe si un bel passo in avanti rispetto ad ora
aspetta qualche settimana verrà presentato SKY Q BLACK che ora si chiama MYSKY Humax da 1TB
OGGI 8 marzo 2018 ai tester
il 21 marzo 2018 x tutti gli utenti
una settimana dopo gran premio d Australia di F1 in 4K HDR HLG
Non il massimo sinceramente. Più tardi quando? Ti hanno dato una data?telefonato ora servizio clienti, per noi poveri il fatidico giorno sarà più tardi...peccato che i miei 440 € di fattura erano buoni
Non il massimo sinceramente. Più tardi quando? Ti hanno dato una data?