Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ma da quanto ho capito il dialogo fra i due apparecchi avviene comunque attraverso il router
Il giorno 8 pare che i primi possessori di Q ricevano l'aggiornamento al 4k....e per noi comuni mortali si sa quando sarà?
Le dimensioni esatte del MINI non le so, vengono stasera a montarmelo, però io ho preso questa per installarlo a parete, accanto al televisore della cucina, quindi visto che è fatto su misura per il MINI le dimensioni dovresti ricavarle senza problemi.Buon Giorno a tutti, ho ordinato Sky Q a gennaio e mi hanno detto che come tempi di consegna eravamo su meta / fine marzo. al momento non mi hanno ancora contattato. Vorrei sapere da qualcuno di voi che a già lo Sky Q installato le dimensioni del q mini cosi che possa pensare a dove installarlo e se mi servono dei rialzi ove infilarlo.
Grazie a tu..........[CUT]
Occhio a non mettere il velcro direttamente sulle feritoie necessarie allo sfiato dell'aria calda presenti su gran parte della superficie inferiore del MINI, scalda abbastanza pure in stand-by...... io li posizionerò dietro le tv col del classico velcro adesivo trasparente (3M tipo quello del telepass)... con 5€ prendi quasi 1mt di nastro![]()
Parlando d'altro, a meno che non sia stato incapace di trovarla io, adesso nella Guida TV non è più possibile saltare alla programmazione dei gi..........[CUT]
Okay, la grafica è un pelo meno immediata rispetto a prima in questo aspetto, però è anni luce avanti dal punto di vista dell'invadenza a video, anche considerando la semi-trasparenza, fondamentale per display soggetti a burn-in magari utilizzando spesso quella funzione...io trovo scomodo che facendo scorrere i canali non ci siano le informazioni complete, ovvero inizio/durata/fine e che si debba premere OK per vederle.
l'OSD del MySky era più immediato
Grazie mille! Stasera provo immediatamente...Premendo il corrispondente tasto di freccia a destra sul telecomando
Qualcuno di voi ha un impianto centralizzato IF-IF?
Ho chiesto all'installatore se SkyQ funziona con impianti IF-IF e mi ha risposto di sì, ma non sono così convinto.
Grazie e ciao.
Ho provato, ma in realtà con il tasto corrispondente a "freccia a destra" si navigano i menu, entrando nella schermata seguente, quindi quando ci si trova nella Guida Tv in pratica si scorrono i programmi uno a uno, in base al canale selezionato, andando avanti nella programmazione un'ora alla volta.Premendo il corrispondente tasto di freccia a destra sul telecomando
Allora....domani si passa al 4K?
esiste un'elenco delle modifiche dell'aggiornamento di domani?