Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È un aggiornamento del tipo “Staged roll-out”. With a staged rollout, your update reaches only a percentage of your users, which you can increase over time.
Confermo che con l'aggiornamento che ho richiesto sul gruppo fb ho risolto i problemi con YouTube e Netflix, l'avvio veloce va abilitato tra le impostazioni Android? Altre funzioni annunciate tipo pip non ne vedo, solo qualche modifica nell'interfaccia. Aspetto prime video, ma li è un problema di Amazon più che di Tcl
Anche io mi sono fatto mandare il file per l'aggiornamento...ma ora non so coda fare...ho scaricato il file e l'ho copiato in una chiavetta USB...poi ho inserito nella presa USB grigia...vado su informazioni...aggiornamento sistema...locale...ma non mi trova nulla!
Controlla che la chiavetta sia formattata in FAT32
Ciao, io ho tentato l' aggiornamento sia con chiavetta formattata FAT32 che NTFS (dalla presa USB grigia)... il risultato è sempre lo stesso:
https://i.imgur.com/bDuKQZV.jpg
consigli?
P.s. qualcuno ha tentato la via dell' assistenza Tcl per il problema del clouding? L' intervento del tecnico a domicilio è servito a qualcosa?
P.p.s. Ri..........[CUT]
Ho paura che addirittura non funzioni la porta USB grigia...la blu funziona sicuramente...ma per la grigia c'è un modo per testarne il funzionamento?