Tcl c70

Aggiungo che le barre nere ai lato non sono nemmeno simmetriche ... a destra ho 6 millimetri e mezzo di barra nera mentre a sinistra circa 5 e la cosa si nota tantissimo anche da lontano .... anche tra sopra e sotto la parte nera é diversa

Ogni tanto ritorno su questo forum del TCL ...e devo dire che le c.....e stanno aumentando a dismisura. Da lontano ora te vedi la differenza di un millimetro...ammmesso che ci sia.....WOW. Che vista!
Il mio tv non ha nemmeno un millimetro di barre nere, ne opra, ne sotto, ne a destra ne a sinistra. È un full 4k. Forse il tuo è 4k meno ....hanno voluto risparmiare una manciata di pixel.
 
Ultima modifica:
Ogni tanto ritorno su questo forum del TCL ...e devo dire che le c.....e stanno aumentando a dismisura. Da lontano ora te vedi la differenza di un millimetro...ammmesso che ci sia.....WOW. Che vista!
Il mio tv non ha nemmeno un millimetro di barre nere, ne opra, ne sotto, ne a destra ne a sinistra. È un full 4k. Forse il tuo è 4k meno ....hanno vol..........[CUT]

Non capisco se il tuo è un tono polemico o meno ... se lo fosse devo dire che sei sicuramente fuori luogo. Evidentemente se da 2,4 metri mi accorgo della differenza è perché ad occhio nudo la cosa è sensibilmente percettibile ... si vede bene dalle foto che la cosa è del tutto evidente.
 
Mi auto quoto ... avete news ?

Penso sia questo, però non c'è manco un dispositivo compatibile.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.amazonvideo.livingroom&hl=it

Se accedi con il tuo account google, vedi che nella lista dei dispositivi collegati all'account, c'è il tuo tv ma non è compatibile, come anche telefoni, tablet, etc...

Ho parlato con assistenza amazon prime video, non mi hanno dato informazioni interessanti, hanno detto che il servizio è giovane, che è già cresciuto molto e che presto arriverà la compatibilità etc etc ha preso modello e marca tv da mandare ai tecnici e fine.
Io non capisco cosa ci sia di tanto complesso, dal momento che tirano giù un'app Android per telefoni e tablet, modificare qualcosa per le dimensioni dei tv non dovrebbe essere la fine del mondo, bah

Magari scrivetegli pure voi...

edit: Ho mandato anche una mail agli sviluppatori dell'app: feedback-amazon-app-android@amazon.com

Non penso serva a nulla, ma in genere amazon è carina e risponde, sento che mi dicono.
Ho chiesto perchè nessun tv è compatibile, ho dato il mio modello e chiesto quando arriverà la compatibilità, etc...
 
Ultima modifica:
Cmq con l'ultimo aggiornamento posso dirmi abbastanza soddisfatto di Android tv, Netflix 4k HDR va liscio, stessa cosa per YouTube, con Kodi faccio streaming full HD con Acestream, Amazon non dovrebbe tardare ad arrivare. Il pip, sempre che sia effettivo, come si abituata?
 
salve a tutti avrei bisogno di una informazione: premetto che ho appena preso un TCL 49c7006 e sono molto soddisfatto, per ora non mi da alcuno dei problemi da voi descritti, l'unica cosa che non riesco a fare è l'update del software.
nel menù android mi dice che è fermo alla versione 6.0.1 Build MUE34 da quello che leggo da dicembre dovrebbe essere stata rilasciata la versione 7. Se cerco di fare l'aggiornamento online tramite la rete mi dice che non c'è disponibile nessun update.
che devo fare?
Se scarico il software presente sul sito e provo a installarlo da chiavetta mi dice che è una versione precedente, quindi ovviamente non ha senso farlo, e infatti i files dell'aggiornamento sul sito sono datati a luglio scorso.
Non c'è modo di forzare gli aggiornamenti via internet?
perchè io non li ricevo? Come mai sul sito non è presente l'ultima versione del software?
grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Un po di pazienza e vedrai che fra qualche giorno ti arriva. Non devi fare assolutamente nulla. Ti avvisa la TV. È l’aggiornamento più sicuro! Non rischiare di fare casino.
 
Alla fine ho sostituiti il tv, ho fatto il reso a daddi ed ho approfittato dello sconto iva di trony, andando a pagare il tv anche meno di quanto pagato con daddi.
A trony sono stati gentili e mi hanno fatto aprire il tv, l'ho visionato in negozio e non ho visto quel problema per cui ho cambiato l'altro.

Attendo il trasferimento nella nuova casa prima di riaprirlo, a risentirci :)
 
Alla fine ho sostituiti il tv, ho fatto il reso a daddi ed ho approfittato dello sconto iva di trony, andando a pagare il tv anche meno di quanto pagato con daddi.
A trony sono stati gentili e mi hanno fatto aprire il tv, l'ho visionato in negozio e non ho visto quel problema per cui ho cambiato l'altro.

Attendo il trasferimento nella nuova casa p..........[CUT]

Scusa potresti spiegarmi meglio? Anch'io vorrei prenderlo, quanto l'hai pagato? L'offerta vale solo in alcune regioni? Perché su internet non riesco a trovarne traccia
 
Scusa potresti spiegarmi meglio? Anch'io vorrei prenderlo, quanto l'hai pagato? L'offerta vale solo in alcune regioni? Perché su internet non riesco a trovarne traccia

E' scaduta il 25 febbraio, c'era lo sconto iva su diversi prodotti tra cui il tcl c70, l'ho pagato 613 euro
 
Allora a me ha risposto la TCL dopo aver visionato le immagini postate anche qui nel forum circa l’assimetria delle barre nere a cornice dell’immagine. Mi hanno confermato che non è normale ma forse dovrebbe essere un problema software .... mi hanno offerto la visione da parte di un tecnico... per il resto il problema clouding anche lì mi hanno confermato che la causa è dovuto al trasporto e quindi al dostaccamento del pannello in alcuni punti. Sinceramente penso che il reso non la farò perché in primis dopo i primi giorni il problema sembra essere riemtrato in parte ... non saprei spiegare il perché ma adesso lo noto di meno rispetto i primi giorni , due mi sono rotto di montare e smontare, tre cambiando di nuovo penso che mi ritroverò lo stesso con il problema clouding quindi per il momento va bene così.
 
ragazzi ma a voi l'app tim vision funziona?
a me no... se guardo i trailer va bene, se faccio partire il film, mi da errore e mi dice di riavviare l'app o chiamare il servizio clienti.
da pc tutto ok...
 
Un po di pazienza e vedrai che fra qualche giorno ti arriva. Non devi fare assolutamente nulla. Ti avvisa la TV. È l’aggiornamento più sicuro! Non rischiare di fare casino.

beh la tv è installata e connessa a internet da più di una settimana ormai. Tecnicamente l'update di android se è online dovrebbe venire rilevato istantaneamente considerando che il processo dell'update è sempre in esecuzione, sempre che lo faccia tramite il software android come tutti i dispositivi android che ho avuto e non tramite il software della tv. E anche andando nel menù apposito di android e dicendogli cerca aggiornamenti non lo trova. Ribadisco, non è tanto per l'update in se visto che anche col 6 non mi da problemi e fila tutto liscio ma mi sembra veramente strano che non trovi niente quando tutti gli altri a quanto pare lo ricevono.
voi mi confermate di avere android 7 su questa tv?
 
Ultima modifica:
beh la tv è installata e connessa a internet da più di una settimana ormai. Tecnicamente l'update di android se è online dovrebbe venire rilevato istantaneamente considerando che il processo dell'update è sempre in esecuzione, sempre che lo faccia tramite il software android come tutti i dispositivi android che ho avuto e non tramite il software de..........[CUT]

È un aggiornamento del tipo “Staged roll-out”. With a staged rollout, your update reaches only a percentage of your users, which you can increase over time.
 
Top