Optoma UHZ65 il primo DLP vobulato UHD 4K con fonte laser sotto i 5K$!

Ragazzi, se gentilmente qualcun altro mi può confermare che il fenomeno della luce spuria è solo mio.
Così domani quando contatto Simone, glielo posso comunicare per certo come anomalia.
Grazie mille.

Prova a mettere un foglio di carta bianco a distanza ravvicinata davanti all'obiettivo, vai su una schermata nera e controlla se c'è luce spuria.

oggi ho potuto finalmente vedere l'optama in azione grazie alla magnifica ospitalità di Riccardo (Norixone) nella sua splendida sala dedicata. Proiettore superbo soprattutto il HDR con immagini perfettamente contrastate, dettagliate e soprattutto molto profonde. Il nero non è da primato ma comunque molto godibile. Il bianco è superbo ed è buona la gestione del moto. Il vpr è molto silenzioso e bello esteticamente. Un bel pomeriggio trascorso con un appasionato e vero intenditore. Alla prossima.

Letta la recensione di Andrea Manuti.

Si confermano le buone e cattive cose della macchina. Ottimo dettaglio, buona visione con materiale 4K e HDR, gamut limitato al REC.709, SW di gestione acerbo, poco intuitivo, con diversi bachi e difficile da domare.