Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ma anche no, può benissimo essere anche ad infrarossi.Immagino che si tratti di telecomandi con trasmettitore wireless
Io sto utilizzando il classico telecomando per Win MCE, che è a IR, con il ricevitore che si collega alla porta USB:
si possono anche pogrammare i tasti come una comune tastiera?
grazie
Come gestite i due formati?
Ho nella libreria Musica circa 200 CD correttamente catalogati e posti in una cartella nell HD.
Piano piano ne sto rippando alcuni nuovi e vecchi in formato Flac separati nella cartella "musica flac"
L'obbiettivo sarebbe quello di sfogliare la libreria musica avendo sia i CD mp3 che quelli Flac ma pote..........[CUT]
L'unica via di uscita è di accedere direttamente in modalità file, altrimenti il minestrone è inevitabile.
Io ho configurato più scorciatoie nella Home all'interno dell'etichetta Musica, le quali puntano direttamente alle cartelle interessate. Adopero la Skin Mq7, ma la cosa è fattibile anche con altre skin come la Titan, la Black Glass nova etc.
Mha,.... con la skin originale ho messo la cartella Flac nei preferiti, accedo di li.
Sarebbe più comodo aver la cartella come voce del menu sotto musica.......
Lo script citato è indipendente dalla skin, per quanto riguarda come impostarlo se ne è già parlato moltissime volte, avevo postato anche degli esempi qui, ma ne trovi anche sul forum di Kodi o cercando in rete con "kodi external player".Uso Aeon Nox come skin...
Avresti modo di dirmi come indicarla nel playercore factory