Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Va tarato come deve essere tarato e c'è un solo modo.
tu hai risolto ? il banner è veramente fastidioso quando navigo col pc da una finestra all altra del browser
Affatto,come ho già detto diversi post fa vedere un lcd al buio per me è abbastanza atroce.
....
perché la tv di per sé il difetto ce l'ha
Ti ripeto che non è un difetto, anche le mie due TV Sony lo fanno quindi o sono tutte difettate oppure è normale, io propendo per la seconda, non a caso il banner appare quando rileva un cambio audio (tipo nei Blu Ray da DD a DTS) o video, anche nei dispositivi collegati via soundbar o sinto all'HDMI ARC
Poi puoi dire che non ti piace, ma difetto d..........[CUT]
Ho il tv da 1 anno e solo qualche giorno fa ho provato a registrare per la prima volta... (da quando sky con skyQ ha deciso di togliere la registrazione manuale)
Premetto che ho attaccato una chiavetta usb 3.0 molto veloce,da 256gb...
E' un problema riconosciuto che la registrazione non sia fluida? Ci sono degli scatti evidenti,e parliamo di tra..........[CUT]
Ho il tv da 1 anno e solo qualche giorno fa ho provato a registrare per la prima volta... (da quando sky con skyQ ha deciso di togliere la registrazione manuale)
Premetto che ho attaccato una chiavetta usb 3.0 molto veloce,da 256gb...
E' un problema riconosciuto che la registrazione non sia fluida? Ci sono degli scatti evidenti,e parliamo di tra..........[CUT]
A me compare il bunner pure su ps4 pro quando dal gioco torno alla home con impostato uscita DD da pannello di controllo della console.
Prova a verificare la soluzione postata sulla community inglese
https://community.sony.co.uk/t5/and...are-jerky-when-played-back/m-p/2289432#M15828
Seguendo la tua "dritta" ho rifatto le foto alla schermata nera con diversi settaggi del dimmign: NO - BASSO - MEDIO....Il 9005 ha pochissime zone gestite e lo fa comunque in maniera decisamente non aggressiva a valori di nero raggiunti.
Se si imposta la luminosità troppo alta,se l'algoritmo di oscuramento è solo su basso e non su medio,se si usa hdr il nero diventa una schifezza al buio ( imho come detto è un lcd,al buio fanno grossomodo tutti schifo ) e nel caso di hdr con bande nere si vedono fluttuazioni mica da ridere ( bruttissime a vedersi )....[CUT]
Seguendo la tua "dritta" ho rifatto le foto alla schermata nera con diversi settaggi del dimmign: NO - BASSO - MEDIO.
Effettivamente, settato su MEDIO, il problema del clouding con lo schermo nero sparisce: bisogna però vedere che la cura non sia peggiore del male, ossia se il blooming durante la normale visione si manterrà accett..........[CUT]