• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ragazzi secondo voi c'è da fidarsi?

io personalmente mi regolo cosí:
se accettano paypal oppure il contrassegno sto abbastanza tranquillo.
al massimo cerco online delle recensioni (trustpilot, google, etc.)
se vogliono solo il bonifico anticipato o peggio ricariche postepay me ne sto alla larga.

Ultima modifica:
dai commenti non sembra il massimo... anche il prezzo non è che sia una offerta stellare, sui 1500 si trova spessissimo in molti shop online. io al posto tuo aspetterei di trovarlo in qualche altro negozio

Concordo che sia un po' sospetto (e fai bene a segnalarlo), ma dovresti evitare una segnalazione non motivata, come hai fatto originariamente. A parte la responsabilità che ti assumi, anche la tua segnalazione perde di affidabilità.
Noto peraltro che l'indirizzo è sbagliato .... forse XXIV Maggio invece di XXI Maggio, e, al telefono risponde un fax..........[CUT]

Shelock Holmes leggi

teleio.it

Torneremo presto.
Al momento stiamo aggiornando il negozio e torneremo molto presto.
Grazie per la pazienza.

Ultima modifica:
Continua la promozione Euronics gruppo Tufano fino al 18 febbraio, tra le diverse cose c'è il Sony 55a1 a 2294, ci sto facendo un pensierino.............

Ciao ragazzi sono nuovo del forum perciò colgo l'occasione per salutare tutti.
Volevo segnalare che dal 14/02 al 25/02 TRONY sconta l'iva su una spesa totale di almeno €199.
MW invece dal 15/02 al 21/02 sconti e tasso Zero.

L'idea sarebbe di comprarmi il 65 lg b7v costa € 2980 senza iva lo pagherei € 2442 (retifico il mio errore di 2242) mi sembra niente male.
Oppure sono tentato anche dal Sony 65 XE9005 costa €1699 senza iva pago €1393

Distanza dalla Tv circa 3 mt , fonti prevalentemente Sat Tivusat , DTT e IPTV ;)
Cosa mi consigliate ?

Ultima modifica:
L'idea sarebbe di comprarmi il 65 lg b7v costa € 2980 senza iva lo pagherei € 2244 mi sembra niente male.

Distanza dalla Tv circa 3 mt , fonti prevalentemente Sat Tivusat , DTT e IPTV ;)
Cosa mi consigliate ?
Io volevo prendere il 65,la distanza a casa mia è più o meno la tua poco meno,sinceramente ho optato per il 55 pollici il 65 mi è sembrato davvero enorme dal vivo.

L'idea sarebbe di comprarmi il 65 lg b7v costa € 2980 senza iva lo pagherei € 2244 mi sembra niente male.

Cosa mi consigliate ?

non dovrebbe essere 2442€ il prezzo?