Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Oggi finisce il CES quindi se LG non lo dirà in questi giorni chissà quando lo dirà. Poi ho visto che Samsung già ha dichiarato i piani per hdr 10 + come mai LG non lo fa? Io speravo in un supporto scontato in quanto la gamma 2017 di LG supporta sia dolby vision che hdr

credo piu per un discorso di "partnership" con dolby vision. Sta puntando su quel formato, che è un diretto concorrente dell'hdr10+ (metadati dinamici ma con royalties). Se non sbaglio chi punta invece su hdr10+, non "equipaggia" la stessa tv con dolby vision, ma correggetemi se sbaglio..

Esclusi Panasonic e Samsung che sono diretti interessati nessuno ha parlato di supporto ad hdr10+ ma era purtroppo prevedibile visto che per gli altri produttori è come se fosse stato appena annunciato! Io penso e spero che gli altri produttori aggiorneranno successivamente aggiungendo anche il supporto ad hdr10+

100% account tarocco
spesso quei venditori scrivono di contattarli tramite posta, ti inviano una mail tarocca spacciandosi per amazon e chiedendo il pagamento tramite mezzi intracciabili (spesso postepay)
se fai un acquisto tramite amazon, 100% ti annullano l'ordine

Ultima modifica:
Neofita e appena iscritto a questo Forum. Sarei interessato all acquisto di un oleod 65 e dopo aver letto vari dei vostri interessanti commenti avrei indirizzato la mia scelta verso LG, pensavo B7 o C7 fondamentalmente per un buon rapporto qualità/prezzo. Oggi ho notato quella che mi sembra una interessante offerta per il 65E7 (che avrebbe in più la soundbar) poco sotto i 2900€ su un sito di elettronica di Padova. Posso chiedervi qualche commento. Grazie.

Su Amazon oled lg 65e7v venduto da un nuovo venditore (yeppon) sta a 1300 euri con la garanzia amazon si potrebbe tentare a prendere:
https://www.amazon.it/dp/B06XTNJK7Z/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=

Ciao

questa risposta UFFICIALE YEPPON

Buongiorno,

siamo spiacenti ma trattasi di "venditore" che ha utilizzato ns logo e nome registrati e che è stato da noi segnalato ad Amazon e al momento risulta chiuso
Diffidiamo dall'acquistare da questo "negozio"

Grazie

Non è la prima volta che fanno questi scherzetti!
Che sappia io tra l'altro Yeppon non vende su Amazon ma solo su eBay, attenzione!

Io ho tenuto monitorato i prezzi dei top di gamma per circa 6 mesi, con i siti di tracking dei prezzi che mandano le notifiche e ho visto che sistematicamente ogni settimana qualche "nuovo venditore" metteva il top di gamma della situazione a meno di metà prezzo.. tutte truffe!

Buon di' Vossignori,
non ho trovato nessuna discussione in merito al Philips pos9002, ma nessuno lo ha acquistato? Sulla carta e' un bel pezzo ed ha funzioni proprietarie che altri non hanno, alla Cometa il 55' ne ho visto uno e con gli sconti si portava a casa intorni ai 1.6k mentre il Pana Ez950 a 1.85....Mi era scesa la gocciolina ma come sempre ho desistito...Nessuno ha notizie di prima mano? Essendo memorie delle mille problematiche dei led mi chiedevo se stavolta avessero fatto le cose con criterio, ovvio il Pana e' riconosciuto che sia ottimo ma non so il perche' (forse per mio longevo LCD che se non fosse per il nero e luminosita' di picco sa ancora il fatto suo..) ho sempre una lacrimuccia per il Sony A1 che non scende in modo consistente nemmeno a sparagli...
Grazie.