Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Curiosità: ma da dove trai questo riscontro negativo?
Noto peraltro che l'indirizzo è sbagliato .... forse XXIV Maggio invece di XXI Maggio...........[CUT]
Stessa grafica di quelli precedenti, non viene indicata partita iva, condizioni e clausole esattamente copia incolla di quelle dei siti precedenti, telefono inesistente ecc e soprattutto prezzi assurdi improponibili per nessuno.
Mi sembra sufficiente
Salve a tutti, domanda a bruciapelo: secondo voi il 65EZ950 vale i 400-500 euro in più del 65B7, considerando anche i miglioramenti che ha apportato LG con il firmware di novembre? (mi riferisco all'articolo di hdtvtest in particolare)
Parte smart mi interessa poco, il 65A1 (che è anche lui in offerta a 3100 in sti giorni) l'ho escluso per il (non..........[CUT][/QUOTE
Io ho un 65e7v ma credo che l'elettronica del Panasonic e soprattutto la parte elettrica, la componentistica, l'assemblaggio siano un passo avanti. Intendiamoci sulle fonti nobili non c'è grande differenza e io con quel TV le fonti meno nobili non le guardo perché comunque fanno schifo, in più ho preso LG perché la TV é molto grande e esteticamente da spenta è molto più bella del Panasonic onestamente bruttino e per la soundbar che mi consente di non accendere sempre l'amplificatore e di avere comunque un audio più che decente. Per mettermi al riparo da eventuali componenti elettronici non di primissimo livello e/o di un assemblaggio non a regola d'arte ho fatto l' estensione di garanzia a 6 anni.