Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi spiace ma non e proprio così come dici sé il pannello a una luce spuria Line bledding o un clouding pronunciato lo si evince con qualsiasi foto dello schermo a patto che la luce ambientale sia bassisima o meglio ancora spenta certo anche la retroilluminazione non deve essere sparata, ma tenuta ad un giusto livello...sé le mettono anche su testate cm rtings quando fanno la prova del nero e retroilluminazione qualcosa varrà no.ps basta guardare in questo post le ultime immagini e capirai che alcuni pannelli hanno clouding più pronunciato altri lieve o quest ultimo quasi immune sé non nullo, pultroppo questa e sempre una lotteria con qualsiasi lcd edge,Con direct led o fald di solito si ha qualche probabilità in più di vincerla!!!Sono senza parole! Ma non capite che le foto degli schermi sono totalmente fuorvianti??? Bhoooo...mi sembra di sognare!
Posso chiedere qualche delucidazione in proposito?Gucciucci, io ti consiglio di non seguire le impostazioni dell'articolo ma piuttosto scaricarti i pattern video, metterli in una usb e settarteli secondo le tue esigenze visive.
Il chromecast è integrato nella tv,non c'è bisogno di acquistarlo.
Io purtroppo ho ancora dei miscroscatti quando vedo contenuti in ultra 4k o HDR ....sono adesso veramente limitati rispetto a prima ma comunque fastidiosi in alcuni frangenti(va via l'audio). Spero che vanga risolto con un aggiornamento dell'app perchè per il momento faccio fatica a vedere film su netflix.
Per quanto rigurda chromcast sapete co..........[CUT]
Ho provato un film in HD e non ci sono stati scatti....