Discussione tecnica BD: restauri e trasferimenti da riferimento

Secondo me merita tantissimo,l'unico mio piccolo dubbio come sottolineavo nel topic e dopo aver riguardato le scene buie con attenzione,è solo il nero che affoga un pò il quadro.
Per quanto riguarda Il Silenzio degli innocenti,le varie rece estere del Criterion mi paiono abbastanza entusiastiche...sono curioso di vedere il disco a questo punto.
 
Che chicca "The blood splattered bride"....e pure l'australiano "Fair Game" non scherza.
Per quanto mi riguarda l'horror di Aranda è un acquisto sicuro,così butto l'orrido DVD.
 
confermo. tra l'altro pubblicarono la miglior versione della Lucertola Fulciana, migliore anche come qualità A/V della pur ottima Chat Qui Fume...
 
Sai che mi ero perso l'uscita? Io,della "Lucertola" ho il nuovo BD Arrow che è ottimo,devo guardarmi una comparativa...

non è che ti confondi col Paperino? Arrow non ha mai distribuito la Lucertola... qui cmq la comparison tra la Chat e Mondo Macabro:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=7585&d2=7286&s1=72083&s2=69151&i=1&l=0

considera oltretutto che Mondo Macabro è l'edizione più estesa di tutte in quanto ha reintegrato una piccola scena mancante nell'altro disco:

http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=32950
 
E' dvdbeaver che non permette di mettere i link diretti alle immagini, comunque è la penultima immagine, quella con la nebbia e i violinisti in primo piano.
 
Si, ho visto lo screen che dici e hai proprio ragione ragione, a meno non sia un errore nel cap stesso. Strano che Arrow faccia queste cadute che non permettono ad ottimi master di esprimersi al meglio.
 
Ultima modifica:
Top