Discussione tecnica BD: restauri e trasferimenti da riferimento

sempre Arrow ha da poco annunciato una limited edition di CARRIE, sulla pagina facebook confermano che utilizzano lo stesso splendido master della Shout Factory (scansione 4k da negativo) ma con un nuovo encoding fatto da loro.
 
ragazzi grande notizia: ho preso alla cieca il bd crucco di Belli e Dannati (My Own Private Idaho), edito da warner. il film fin'ora aveva avuto un'infelicissima uscita solo in USA e Canada con Criterion, non tanto per il master usato, che era ottimo, quando perché è probabilmente il Criterion peggio encodato di sempre... giusto per:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=6699&d2=6700&s1=63157&s2=63170&i=4&l=0

arrivato oggi il bd crucco l'ho inserito nel lettore e...: non solo ha il medesimo ottimo master ma stavolta encodato con tutti i crismi (infatti bitrate video > 35 mbps), ma ha anche l'audio italiano!! insomma uscita consigliatissima, che prima o poi immagino arriverà anche qui. chi non può aspettare lo trova cmq a pochi spiccioli:

https://www.amazon.de/My-private-Idaho-Unschuld-Blu-ray/dp/B073CPP31M/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1507066524&sr=8-1&keywords=my+own+private+idaho
 
Il blu-ray francese del remaster di Mulholland Drive ha audio ita? Blu-ray.com lo indica... qualcuno per caso lo ha acquistato?
 
Sulla scheda del blu-ray francese del remaster di Mulholland Drive hanno messo le lingue dell'edizione precedente che aveva l'italiano. Le lingue giuste sono quelle del blu-ray inglese, che ha anche il francese, quindi dovrebbe essere la stessa venduta in Francia.
 
Top